sono cartoline antiche di pregevole valore collezionistico .....

Ho immaginato vista la spesa, non per nulla l'ho messo tra virgolette

papil65lon
Utente della Community

Ragazzi ho un aggiornamento, e ritengo importante il vostro aiuto: il venditore mi propone il rimborso di 90€( su € 173,51 versati tramite paypal )  però PRIMA vuole il feedbak positivo.....

A me sembra pieno di insidie la sua proposta......
A mio avviso, fargli un feedback positivo anticipato significa affernare di aver ricevuto le cartoline, e così dalla ragione passo al torto, e lui non mi rimborserà più....

Io invece vorrei proporgli il rimborso NETTO di 120 € , pattuendo che nel FeddBack scriverò di NON aver ricevuto le cartoline ma di aver trovato un accordo....

Cosa ne pensate? Voglio perderci max 50€ e non di più...... Lui mi ha pregato di accettare perchè su quella transazione ha sostenuto molte spese ( paypal e spedizione  prioritaria ).

Voi cosa ne pensate? Faccio bene?

Personalmente non vedo perché dovresti rimetterci 50 eu x del materiale non ricevuto.... poi vedi te

Con un  reclamo PayPal per oggetto non ricevuto recuperi TUTTO l'importo pagato e senza soggiacere al suo ricatto, così alla fine sarai anche libero di giudicarlo per ciò che è, ovvero un furbastro da 4 soldi che non rispetta gli accordi (ha spedito con prioritaria mentre tu avevi chiesto almeno una raccomandata).

Non farti intimidire, le ragioni sono tutte dalla tua parte e non vedo perchè devi rimetterci dei soldi.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal