- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 07-06-2017 01:38
sono cartoline antiche di pregevole valore collezionistico .....
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 07-06-2017 06:04
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 30-06-2017 00:59
Ragazzi ho un aggiornamento, e ritengo importante il vostro aiuto: il venditore mi propone il rimborso di 90€( su € 173,51 versati tramite paypal ) però PRIMA vuole il feedbak positivo.....
A me sembra pieno di insidie la sua proposta......
A mio avviso, fargli un feedback positivo anticipato significa affernare di aver ricevuto le cartoline, e così dalla ragione passo al torto, e lui non mi rimborserà più....
Io invece vorrei proporgli il rimborso NETTO di 120 € , pattuendo che nel FeddBack scriverò di NON aver ricevuto le cartoline ma di aver trovato un accordo....
Cosa ne pensate? Voglio perderci max 50€ e non di più...... Lui mi ha pregato di accettare perchè su quella transazione ha sostenuto molte spese ( paypal e spedizione prioritaria ).
Voi cosa ne pensate? Faccio bene?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 30-06-2017 07:10
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
30-06-2017 11:04 - modificato 30-06-2017 11:04
Con un reclamo PayPal per oggetto non ricevuto recuperi TUTTO l'importo pagato e senza soggiacere al suo ricatto, così alla fine sarai anche libero di giudicarlo per ciò che è, ovvero un furbastro da 4 soldi che non rispetta gli accordi (ha spedito con prioritaria mentre tu avevi chiesto almeno una raccomandata).
Non farti intimidire, le ragioni sono tutte dalla tua parte e non vedo perchè devi rimetterci dei soldi.
Ciao