lumacci
Utente della Community

No, ti basta l'attestazione di vendita. In tutti i contratti di rivendita con le case madri si parla di "attestazione di vendita" e non di documentazione fiscale. La documentazione fiscale è una cosa che interessa lo stato e se ti esenta dal farla, vuole dire che sei esentato. Al produttore basta l'attestazione di vendita per non andare contro le regole anti-ricettazione ecc. ecc. Quindi sei soddisfatto anche a casa tua. E, ripeto, io l'ho fatto, ed il produttore non si chimava Pincoqualunque, ma Sony.

La fattura con codice fiscale è più completa, ma non è più obbligatorio inserirlo.

Anonymous
Non applicabile

Se un venditore mi chiede un codice fiscale e non sono obbligato a formirlo evidentemente serve per altri fini. Se mi succede evito l'acquisto.

Anonymous
Non applicabile

Se si vuol vendere bisogna andare incontro al cliente. Se un venditore mi chiede un codice fiscale e non sono obbligato a formirlo evidentemente serve per altri fini. Se mi succede evito l'acquisto.

quali altri fini?

Dovevi chiederlo un anno fà. Adesso è tardi perchPé chia abbia partecipato a qquesta discussione ti risponda non credi?

feligio48_8
Utente della Community
Come faccio adesso a mandare il codice fiscale

per esempio con un messaggio o per email?..... giusto le prime due che mi vengono in mente

Ayy