Stufa a pellet

Mi sono aggiudicato una stufa a pellet, siccome il pagamento e' tramite bonifico, ho chiesto al venditore di darmi i suoi dati bancari e la partita IVA per usufruire della detrazione. Per i dati bancari ho ricevuto risposta, per la p. IVA ha perso tempo. Mi sono insospettito e quando ho ricevuto la p.iva ho notato che è relativa ad una società che fa siti web. Ho aperto un case su ebay, avete qualche consiglio?
Nel frattempo prendo tempo

non la trovo

potresti postare il numero oggetto??

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo

Ad accentuare il mio dubbio, ho visto che altre inserzioni scadute ed altre aggiudicate, alla voce "dettagli sull'offerente" danno come indicazione " inserzione non è disponibile".
Infine, i feedback, tutti positivi, sono dati quasi sempre da utenti che hanno fatto acquisti di oggetti di valore bassissimo.
Spero di sbagliarmi, ma i dubbi aumentano.

non stai sbagliando

fai una ricerca per vedere se il bonifico è un vero bonifico e ti accorgerai che si tratta di una ricaricabile 

altra ricerca che puoi fare e su ebayabuse e vedrai che Vinc...spunta anche li

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo

non è Vinc.... ma è lo stesso personaggio

tutti feedback per delle foto di un gatto

contattalo e fatti inviare l'annullamento della transazione

meglio un'ammonizione (se ti apre controversia per oggetto non pagato)  che perdere 900 euro

Provo a verificare subito se è una ricaricabile,non ho capito cosa cercare su ebayabuse. Mi spieghi per favore?

Cmq e un cc del banco popolare società cooperativa, aspetto di vedere cosa mi risponde alla domanda sul nome della società e della corrispondenza con la partita IVA ed aspetto anche eventuali risposte alla segnalazione che ho fatto ad ebay.
Cmq grazie e se hai altre consigli, sono ben accetti

abuse è utile per vedere se il personaggio che vende è già stato segnalato come "allegro venditore"

Ok, cmq al momento non spunta. Cmq non pago, altra cosa anomala, risponde ai msg solo la notte...fuso orario cinese, così da avvalorare le varie note di ebayabuse?

Ultima chicca su ebayabuse la stessa p.iva, che mi ha indicato, appartenente a Matrix SPA e' stata usata per una truffa. Il case si chiama"attenti al sito tecnomercato.com". Matrix SPA non ne sapeva niente...