truffa o errore nel feedback?

Ciao a tutti, mi aiutereste a capire cosa è successo?

Stavo cercando un oggetto, e vedo che uno dei pochi in italia si trova a pochi chilometri da dove vivo io (in un posto in cui tra l'altro devo andare a breve); pertanto scrivo al venditore se possiamo vederci per uno scambio di persona; il venditore non risponde per giorni e giorni. Alla fine, vedendo che l'asta era a 0 offerte e che mancavano poche ore, faccio un'offerta (nel primo pomeriggio di oggi). L'asta scade e senza che nessuno abbia provato a rilanciare, mi aggiudico l'oggetto. Noto quasi per caso che il venditore ha un feedback in più, vado a controllare, e c'era un feedback rilasciato alle 12.46 (Così dice ebay) di oggi, che si riferiva proprio all'oggetto che mi sono aggiudicata, e diceva

"Ottima comunicazione, spedizione veloce, tutto perfetto!!! ;D"

Ma com'è possibile? L'oggetto era uno solo e non è possibile che fosse uno simile, perchè ho controllato mille volte e in italia c'era solo quello e solo uno.

Il venditore, a cui ho mandato altre 2 mail, continua a non rispondere.

Tutti i suoi feedback (275) sono ultra positivi ed entusiastici.

Cosa devo pensare?

Ho anche preso il numero di telefono fornitomi da ebay ma mi dice staccato... E se fosse un numero non più in uso?

E inoltre, com'è possibile che qualcuno abbia potuto lasciare un feedback su quell'oggetto, se l'asta me la sono aggiudicata io?

guarda il numero oggetto

il tuo  finisce con 020         Scaduta il 03 feb 2014 22:07

l'altra inserzione con 770   Scaduta  il 24 gen 2014 16:47

tutto regolare

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo

Grazie mille!!! spero sia davvero tutto qui!!!!!!