truffato

fabio8513
Utente della Community
Io sono stato truffato e ho fatto un bonifico. Sedenuncio il personaggio riesco a ffargliela pagare??? Anche se non riavrò i soldi? ?

odessa3408
Utente della Community

Ciao

La denuncia è cosa doverosa da fare. 

E' probabile che i dati che ha fornito siano falsi...

Certo che si è fatto un gruzzolo mica piccolo....

Oltre ai feed...

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Qui ventum seminabunt et turbinem metent

fabio8513
Utente della Community
E si ne ha truffati altri 6 come me al asta e nello stesso giorno

@fabio8513 ha scritto:
E si ne ha truffati altri 6 come me al asta e nello stesso giorno

Magari foste solo 6, i negativi adesso sono 10, goofbid parla di 18 aste concluse e vendute ma certamente non è tutto.

Spero che tu abbia stampato l'inserzione prima che sparisse, se non l'hai fatto puoi ancora trovare la cache su google (cercando con il numero di inserzione).

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal

fabio8513
Utente della Community
Non e nemmeno tanto per i soldi che quelli sicuro non si riavranno piu credo. Ma il gusto di fargliela pagare e troppo grande.

@fabio8513 ha scritto:
Non e nemmeno tanto per i soldi che quelli sicuro non si riavranno piu credo. Ma il gusto di fargliela pagare e troppo grande.

è stato così astuto da truffare addirittura oltre venti persone...... cosa ti fa pensare che sia così cretin@ da farsi beccare con una denuncia.... sicuro è un IBAN di carta prepagata intestata a qualche morto di fame che ha prestato sua identità per un caffè

fabio8513
Utente della Community
Si lo immagino anchio ma almeno provarci

diele1978
Utente della Community
Anch'io sono stato truffato ho vinto tre aste mi rispondeva gentilmente poi dal momento che ho fatto il bonifico è sparito il cellulare è sempre spento andrò a sporrere denuncia