Si ma risulta la stessa ditta che ha ricevuto il bonifico..

Mah non vorrei che anche il conto sia riferito a quale ricaricabile tipo Spider a cui è stato indicato un nome finto riferito ad una società che effettivamente esiste e che non è connessa realmente con chi truffa.

aevo gia controllato anche l'iban, è un conto reale e risulta intestato alla stessa azienda che è sullo scontrino...

Avete ricevuto anche voi la notifica di pagamento non inviato questa mattina !??

bravetto81
Utente della Community
No io per ora nessuna notizia... gli ho inviato mail ieri con un ultimatum di spedizione o oggi pomeriggio procedo con querela... per ora tutto tace..

meddino99
Utente della Community
Buongiorno.
Da me c'e' ancora il simbolo pagato

Buondì a tutti, da me ne pagato ne non pagato. Gli ho scritto pure io stamani, vediamo chi becca la prima email di risposta...ho fatto richiesta per il gruppo su FB come C...o A.....o R.....a. Accettatemi grazie

@meddino99 ha scritto:
Buongiorno.
Da me c'e' ancora il simbolo pagato

Da me anche ma mi è arrivata una notifica dal sistema, ho comunque scritto al centro assistenza ebay

@trenietreni ha scritto:

Buondì a tutti, da me ne pagato ne non pagato. Gli ho scritto pure io stamani, vediamo chi becca la prima email di risposta...ho fatto richiesta per il gruppo su FB come C...o A.....o R.....a. Accettatemi grazie

Mi manderesti il link al gruppo che non lo trovo !?

grazie

Fatto Accettatemi sono A...D..C...