ok io ho fatto richiesta a gruppo di fac aspetto che mi accettate grazie

il999kurtz
Utente della Community

ciao

a me ha mosso persino una controversia..........

il999kurtz
Utente della Community

ciao

a me il tipo ha mosso persino una controversia, stà prendendo tempo in ogni modo.

Dice che non hai pagato l'oggetto giusto? OK non perdere tempo mollagli il negativo.

il999kurtz
Utente della Community

questo sabato devo avvicinarmi alla mia banca per altre questioni. chiederò se è possibile risalire alla persona fisica che ha creato il conto e gli mando una bella denuncia con polizia a seguire

il999kurtz
Utente della Community

però bisogna prima informarci per fare una cosa collettiva, più è alta l'entità della truffa più daranno attenzione immagino.

gengy10
Utente della Community

Raga anch'io faccio parte degli illusi che stanno aspettando l'oggento da lo stesso utente . Nello specifico un lg nexus 4 white pagato 279€ il il 18 dicembre. Nel caso di denuncia collettiva sono dei vostri. Se nn ho capito male avete creato un gruppo su fb, mi date il link per poi accedervi? Grazie!

gengy10
Utente della Community
Gianluigi Gentile se mi volete aggiungere.

gengy10
Utente della Community
Comunque il tizio l ho trovato anche su facebook. C'è anche una foto con il suo bel faccione...

Gianluca, potrebbe esserci di mezzo un furto d'identita', scusami per il consiglio non richiesto, ma occhio alle investigazioni della improvvisate, va a finire che ti becchi una querela e ci manca solo questo.