Allora, sperando che sia un momento 'tranquillo', a breve vi chiediamo di poter essere accettate nel gruppo su Facebook...l'account con cui sono stati fatti gli acquisti è pikklina, così potete verificare l'acquisto dei due Samsung Galaxy SIII, uno nero e uno bianco...

...tanto per dire...l'acquisto poveraccia l'ha fatto mia cugina dal suo account ebay perchè io non sono troppo pratica...

meddino99 ma quanto ci inpiegate ad acettare la richiesta di iscrizione???? L'ho fatta Venerdì sono gia passati 3 giorni ma ancora non sono stato aggiunto!! Dobbiamo darci una mossa, prima ci si organizza e meglio è!

Bisogna saper aspettare, le persone che stanno organizzando il gruppo si stanno impegnando tanto, sottraendo tempo prezioso anche agli impegni propri.

Sicuramente nessuno rimarrà fuori!!!

Io avevo acquistato un sony xperia t a 234 euro (229 per l'oggetto è 5 per l'assicurazione sulla spedizione)... Avevo acquistato l'oggetto il 12 dicembre e pagato il 14 dicembre... Ho comprato con l'ID ebay di mia sorella ma su face vi ho chiesto l'iscrizione al gruppo con il mio Mick alessandro sbardella... 

Quando potete accertatevi per favore 

antal.2009 dimmi in pv chi sei che ti tiro su.

Buonasera ragazzi anch'io ho acquistato da questo individuo il Samsung galaxy s3 se mi date il nome del gruppo su Facebook mi aggrego.ma vi assicuro che in settimana saprò qualche notizia di questo  vi terrò aggiornati

Non servono notizie di quel tizio. E' estraneo ai fatti... leggete i post?

Simona se il cognome e' lo stesso ti ho mandato tre messaggi su facebook, apri per cortesia.