samsung s 3 mini
sto a cagliari

nadia53it
Utente della Community
Io sto aspettando ancora un galaxy s4 dal 13/12 e ogni settimana mi dice che lo spedisce ma niente... Stanno arrivando telefoni presi dopo il 15 mentre io ancora niente -.-

se sta consegnando ...non sta seguendo nessuna cronologia...ma molto random

per me sta spedendo in base alle disponibilità che ha dei vari telefoni..io l'ho ordinato il 17 dicembre

Penso che negare l'evidenza sia impossibile, stanno arrivando piu' telefonini del previsto, e' un dato di fatto, francamente vedo una caccia alle streghe all'inverso, chi riceve e' automaticamente bugiardo, anche questa e' nebbia.

Mi sa che sto' giro di giostra e' andato diverso.

subsonica78, un cerca un utente ha postato una foto con la busta DHL, trascrivi il numero waybill, chiama dhl e di che non hai il tracking ma hai waybill, e poi gli chiedi se in base a quel waybill c'e' qualcosa a tuo nome. Penso che il waybill identifichi il mittente, vedi se dhl ti dice quante spedizioni ci sono in consegna, e poi ce lo fai sapere qui, ci fidiamo della tua onesta'.

nessuna bugia..ho fatto addiritura denuncia che stamattina ho ritirato...come ho scritto prima questo si è incasinato e manda i telefoni in base alla disponibilitá..oppure ho avuto fortuna e sono tra i pochi che l'hanno ricevuto

Fabrizio sei ALTAMENTE credibile.

Un numero interessante di telefonini, ci risulta effettivamente consegnato.

Motlo bene, aspettiamo gli eventi e vediamo cosa accade e più che altro quante consegne verranno effettuate nelle prossime ore e nei prossimi giorni.

Mi sento di poter consigliare a tutti, una condotta 'soft' verso il venditore, buono o cattivo che sia...

Non abbiamo bisogno, in questo momento, di mail che intasino la posta, di offese, minaccie o quant'altro.

Laciatelo 'lavorare' un po' e speriamo scatoli ed invii più cellulari possibile.

Sono contento per chi ha già ricevuto l'oggetto pagato e della vs. testimonianza.

Buonaserata a tutti.

Stefano

se vi può essere d'aiuto il numero WAYBILL nella busta è 63 2971 1286.

Fabrizio