Vorrei conoscere il numero di coloro che hanno già ricevuto il telefono.

Gracias.

ciao ragazzi ecco il cellulare..ora spero veramente arrivi a tutti

Ciao ragazzi, a me è appena arrivato il cellulare. Venerdi mi aveva dato il tracking, quindi tutto a posto. In questi giorni ritirerò la denuncia..

Auguri a tutti gli altri

Ciao a tutti,ho seguito il forum non intervenendo ma trovandomi nelle vostre stesse condizioni. Ho acquistato samsung s3 mini il 18 dicembre e finalmente è arrivato oggi, proprio in questo momento da DHL spedito da vicenza, nuovo, imballato con regolare scontrino.

Avevo mandato solo 2 mail di sollecito e mi ha sempre risposto.

Io penso, visto il prezzo del cellulare molto vantaggioso, visto le molte vendite, si è trovato sprovvisto del prodotto.

Non disperate, il cellulare arriva.

Ho appena ricevuto il cellulare sansung s3 , in confezione integra completo di tutto con regolare scontrino fiscale...

Concordo con cucciola068, evidentemente non aveva tutti i telefoni disponibili !

Spero che si risolvi bene per tutti !!! Saluti

è arrivato a tutti oggi ^_^

nadia53it
Utente della Community
Guarda... Io lo sto ancora aspettando dal 13 un s4 e non mi ha ancora dato il tracking e la dhl non ha niente x me -.-

hai insistito?

A me e' arrivato stamattina (S4 mini duos).

Ieri sera tardi mi aveva inviato il tracking number......Meglio tardi che mai !!

A questo punto spero che arrivi anche a tutti voi e che si sia effettivamente trattato di  un caso di disorganizzazione del venditore.

Saluti.

nadia53it
Utente della Community
Si, sia con email che al telefono... Solite risposte entro questa settimana ecc... Ma ancora niente... Che nervoso.