feedback

agostinoladu
Utente della Community

ho comprato un oggetto che non è mai arrivato. Dopo varie sollecitazioni, ho aspettato quasi un mese oltre i tempi che erano previsti per la spedizione. Insomma ho pagato il 15 ottobre e ancora non mi è arrivato.
Per esprime la mia insoddisfazione ho lasciato un fb negativo al venditore. Posso essere perseguibile in qualche modo? graziee

in questo caso assolutamente no, sei perseguibile solo se dichiari il falso 

saluti

sharon_93
Utente della Community

Io ho pagato il mio oggetto il 14/12, siamo al 27/12 e non mi è ancora arrivato! doveva arrivare dopo 2-3 giorni lavorativi secondo la descrizione e il venditore dice di averlo spedito e che il corriere ha sbagliato indirizzo! visto che ho chiamato più volte il venditore e gli ho sollecitato questa cosa mi sa che lascerò anche io un feedback negativo!

Io ho pagato il mio oggetto il 14/12, siamo al 27/12 e non mi è ancora arrivato! doveva arrivare dopo 2-3 giorni lavorativi secondo la descrizione e il venditore dice di averlo spedito e che il corriere ha sbagliato indirizzo! visto che ho chiamato più volte il venditore e gli ho sollecitato questa cosa mi sa che lascerò anche io un feedback negativo!

Il tuo pare un caso diverso francamente, se l'errore è del corriere  che colpa ne avrebbe il venditore?

In ogni caso se vuoi assistenza dal venditore l'ultima cosa da fare è rilasciargli un negativo, perché se lo fai certamente non lo invoglierai ad aiutarti ma inasprirai solo i rapporti.

Per il feedback ci sono 60 giorni di tempo, mai avere troppa fretta di usare le mani.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal