sal986!!
Utente della Community

ahahaha moria sei un grande...ho ascoltato il tuo consiglio usando un altra email e lui ci è cascato! vuole rivendermelo ancora...ed il bello che adesso ha anche cambiato nome!stessa email ma nome diverso ahahahaha...più truffa di così si muore...ora questa email la converto con pdf creator e la salvo sul pc e la farò vedere a Paypal se mi chiede ulteriori documenti dopo l apertura del reclamo...speriamo si possa fare, ormai la truffa è conclamata al 100%.

ah, ultima cosa: dopo l apertura del reclamo il furbetto si è fatto risentire e, siccome nella motivazione del reclamo paypal gli ho scritto che gli mandavo i Carabinieri in casa, mi ha risposto che vive a Cuba lui e quindi nn posso fargli niente...io spero che nn sia davvero così sennò i soldi sarà più difficile trovarli, ma Paypal rimborsa anche se un venditore non si riesce a trovare più?

san-franco
Utente della Community

Se rientri nei parametri previsti dal contratto siglato tra te e PayPal allora ti rimborsa.

Altrimenti no.

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.

..........................., ma Paypal rimborsa anche se un venditore non si riesce a trovare più?

Se non fosse così non avrebbe senso la sua stessa esistenza...............ma il tuo caso (come ho già detto all'inizio) potrebbe esulare dalla norma, il tuo pagamento è avvenuto per vie traverse.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal