Per cortesia se qualcuno ha acquistato da questo venditore e ha ricevuto la merce con fattura scriva in questo post e metta a disposizione privatamente la fattura per verificarne i dati..................mi è appena venuto in mente che potrebbero essere anche telefoni rubati e con falsa fattura, grazie a tutti.

Sono distrutto.Mi avevano rubato il telefono e lo volevo ricomprare cercando di rispiarmiare.Mi aggiungo alla gia lunga lista

Aspettiamo a lunedi, nel caso vi contatto in pvt per scambiarci i dati e facciamo la denuncia!

ale_sol
Utente della Community
Ciao ragazzi, la prossima settimana mi mùovo anche io, ci sentiàmo per scambiarci i dati.

io ho fatto una segnalazione alle iene, prima si agisce meglio e. E con la sfortuna che ho sarà sicuramente truffa.

patri.2009
Utente della Community
Pure io ci sono!!acquistati un samsung s4 e un s4 mini!!

b.jamal
Utente della Community

Ragazzi ci sono anch'io, avevo acquistato un iPhone 5s...!!!

Raazzi ho parlato con un utente che ha acquistato da lui il 20 febbraio... ha detto che gli è arrivato il telefono è che la transizione è stata perfetta! Ora gli ho chiesto se ha una fattura... 

laky2001
Utente della Community
Io sono in attesa dallo stesso soggetto di un note 3 pagato in data 09/02 e non ricevuto. Contattamemi nel privato che ci scambiamo i contatti.

laky2001
Utente della Community
Si è lo stesso venditore che ho pagato per un note 3