Truffa venditore:

robertinar
Utente della Community

Buongiorno,
Sono stata truffata 10 gg fa. 600€ per un bimby tm5. Vorrei sapere se questo stronzo ha truffato altra gente.

Ne ha truffati una marea, la maggior parte di loro però ancora non se ne sono accorti.

Uno lo trovi qui:

Cancellare, errore

gli altri cercali tra coloro che stanno seguendo quel venditore, i cosiddetti followers, tra cui vedo sei anche tu.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal

robertinar
Utente della Community

Ma come si può fare x fermarlo??

@robertinar ha scritto:
Ma come si può fare x fermarlo??

Non c'è bisogno, si è già fermato da solo.

Ma il problema non si risolve comunque, morto questo account ricomincerà con un altro, si parlava di truffe su Bimby e Folletto già nel 2007 quando iniziai a frequentare il forum, centinaia di truffe ogni anno nonostante DA ANNI la Vorwerk abbia diffuso un comunicato ufficiale che spiega chiarissimamente che i loro prodotti VENGONO VENDUTI SOLO PORTA A PORTA.

Insomma il problema non è quello di individuare i ladri, o meglio non è solo questo,...................ma di bloccare i sognatori.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal

maddiricuie
Utente della Community

Ciao a Tutti attenzione a Phone Shop Viviana  ti dice che l'oggetto e disponibile poi tifa pagare con postepay per usufruire di uno sconticino e poi ti dice che l'oggetto non e disponibile e ti fara il rimborso che non avverrà mai io domani cmq lo vado a denunciare lo so che non serve a niente ma lo devo fare polizia postale e carabinieri ho nome cognome cod fisc e num carta postepay

Ma perchè pagare con Postepay dico io...

Paypal offre protezione con nessun sovrapprezzo per l'acquirente... Il non usare Paypal per un acquirente è semplicemente assurdo.

xqygir2
Utente della Community

io lo aperto il problema in paypal per non ricevuto continuano a tentare di contattarlo fino al 26/09 poi.........ho poca fiducia vi faro sapere se paypal lavora come dice