Acquisto iphone

fra46yy
Utente della Community

Ciao a tutti , dovrei acquistare un iphone ed ho trovato questa asta molto vantaggiosa, l'unica cosa ch emi lascia un po' perplesso sono i feedback del venditore , solo 2 , ma vedo che accetta anche paypal.... dite che ce da fidarsi ?

in caso di truffa paypal mi rimborza tutto ?

questo è il link dell'asta : http://www.ebay.it/itm/Iphone-5C-16-GB-GTWORKS-/201317023733?

Grazie.

chiaretta
Utente della Community
La tecnologia si compera da venditori professionali con lunghi anni di esperienza a vendere in maniera continuativa solo tecnologia e qualche migliaio di feedback (il mio minimo e' 5.000) e una percentuale non inferiore al 99.8% meglio se superiore

Il prezzo non deve discostarsi di piu' di un 10-15% da quello che compreresti nel centro commerciale sottocasa

Uno che ha quel profilo ci comprerei le caramelle, e ancora, nonostante Paypal

ma se ho qualche problema paypal non mi rimborza tutto ?

Io non correrei rischi

ma con paypal cosa rischio ?!?

Io di un venditore cosi' non mi fido.

PUNTO

Poi i soldi sono tuoi

Eppure ne hai di esperienza per sapere che Paypal dichiarato come accettato e' spesso rifiutato all'atto di pagare

Mi ha confermato che accetta paypal....

Vabbe', fai come ti pare.

Pero' poi non venire a frignare se ti arriva un clone.

Non venire a frignare se ad acquisto fatto pretende la ricarica

Non venire a frignare se il telefono risultasse rubato

Non venire a frignare se nel pacco raccomandato ti arriva un mattone e Paypal non ti rimborsa perche' a loro risulta consegnato

Il fatto che sotto i 400 euro si trovino solo Iphone 5C rigenerati o ricondizionati non ti dice proprio nulla?

Mi fate ridere, troppo attirati dall'affare per usare il cervello.

P.S.: Dal sito si risale ad una Partita Iva che sul sito dell'Agenzia delle Entrate risulta inesistente o non corretta.........

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal

Arrivato oggi, tutto perfetto senza il minimo problema......