feedbak negato

ciao atutti, mi è impossibile rilasciare un feedbak perchè la merce non mi è arrivata, e quindi è trascorso troppo tempo (dal 22 agosto ad oggi 21 novembre) cosi non risulta avere transazioni vaide per appunto rilasciarlo. qualcuno sa come si puo fare in questo caso ?

odessa3408
Utente della Community

Ciao

Non c'è nulla da fare: sono trascorsi più di 60gg e il feed non lo puoi più rilasciare...

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Qui ventum seminabunt et turbinem metent

ok, allora mi devo arrendere, però non è giusto. ho anche segnalato l'inserzionista a ebay, ma non è cambiato nulla, questo vende lo stesso articolo, e poi con la scusa del riassortimento non spedisce, trascorrono i mesi approfittando della bontà dell' aqirente e poi non puoi fare nulla. Ora sto cercando di risolvere con peypal, ma dopo aver letto questo forum...... ma non so.  grazie ciao.

Ma perche' hai aspettato tanto?

perchè sono troppo in buoona fede... mi fido troppo degli altri.

@mma8510-6upzp2m9zx ha scritto:

Ora sto cercando di risolvere con peypal, ma dopo aver letto questo forum...

Con PayPal hai 180 giorni di tempo per un reclamo, quindi sei ancora perfettamente nei tempi e sono convinto che PayPal farà la sua parte.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal

ciao, avevi proprio ragione, peypal mi ha rimborsato, ma gli è andata bene anche al venditore che non gli anno chiesto neanche un euro, limportante è che sia finita bene.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

La prossima volta non aspettare 3 mesi,fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio!
Meno male che Paypal ha allargato la protezione acquirenti fino a 180 giorni, prima erano solo 45.

Peccato che ormai non puoi rilasciare il feedback e il venditore l'ha passata liscia.

Comunque, meno male che paypal c'è-