truffa PostePay

CIAO,

Ho comprato un cellulare con PostePay e era una truffa, che posso fare?

se faccio una denuncia in la posta italiana mi postare i miei soldi indietro?

qualcuno ha un rimborso da le poste italina per truffa?

se per pagamento postepay hai fatto una ricarica non riavrai indietro nulla, se invece sei passato per il circuito paypal allora sì.

Da come poni la domanda però è probabile sia la prima ipotesi? 

choppy*
Utente della Community

Ciao

procedi di denuncia ma sappi che i tuoi soldi sono del tutto persi....nessuno ha il potere di ridarteli

Image and video hosting by TinyPic

Non è che hai fatto il pagamento usando la tua postepay come utente ospite su un conto paypal?

carmelo1958.cr
Utente della Community

Mi trovo nelle tue stesse condizioni. Denuncialo, come farò io, forse è la stessa persona. Dai e dai prima o poi lo troveremo... e non sarà necessario avere indietro i soldi...

@rodriang_abi2hjq ha scritto:

CIAO,

Ho comprato un cellulare con PostePay e era una truffa, che posso fare?

se faccio una denuncia in la posta italiana mi postare i miei soldi indietro?

qualcuno ha un rimborso da le poste italina per truffa?

@carmelo1958.cr ha scritto:

Mi trovo nelle tue stesse condizioni. Denuncialo, come farò io, forse è la stessa persona. Dai e dai prima o poi lo troveremo... e non sarà necessario avere indietro i soldi...

Certe affermazioni mi fanno sorridere.

Hai comprato da uno registrato nelle Isole Vergini nel 2001, un "iPhone 5s 64gb Gold nuovo con 2 settimane di vita e perfetto nemmeno il minimo graffio"  a 260 euro (DUECENTOSESSANTA EURO) che è riuscito a vendere OTTO VOLTE A RIPETIZIONE e magari lo hai pagato anche con ricarica o bonifico.

Non mi sembra che tu abbia il profilo del segugio, sporgi una querela e lascia che a trovarlo (se ne avranno tempo e modo) siano quelli che questo lo devono fare come  professione.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal