@janiell76 ha scritto:

Mi viene voglia di darle un feedback positivo con commento negativissimo!

Non farlo! Non è consentito e se lo farebbe togliere alla velocità della luce.

Bloccala di modo che non possa più offrire nelle tue inserzioni

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Qui ventum seminabunt et turbinem metent

janiell76
Utente della Community
Immaginavo di non poterlo fare. La bloccherò (grazie per il suggerimento), ma è una magra consolazione...

Perche' magra consolazione?

Se tutti facessero come te, aprendo e chiudendo controversia invece di scrivere quanto sono felici di non essere stati pagati certa gente sparirebbe

Magra consolazione perché preferirei (oltre ad aprire e chiudere la controversia) sbugiardare questa persona pubblicamente.

La cosa che scoccia è che dopo una settimana di asta con offerte ragionevoli da parte di acquirenti veterani,arriva uno l'ultimo giorno piu o meno nuovo fa un'offerta generosa e poi per non pagare se ne esce con scuse come ''non posso pagare perchè ho preso un virus e sono a letto malato,pazienti qualche giorno''(sono passati 10 giorni) Cat Mad

Dovrebbe esserci un'opzione che ti fa escludere il compratore con l'offerta piu alta e passare a quello prima di lui se vuoi,mandando un'avviso di aggiudicamento dell'asta

@marchese.del.grillo ha scritto:

Dovrebbe esserci un'opzione che ti fa escludere il compratore con l'offerta piu alta e passare a quello prima di lui se vuoi,mandando un'avviso di aggiudicamento dell'asta

esiste, anche se la si può fare dopo 8 giorni

dopo 4 giorni dalla fine dell'inserzione se non vieni pagato si apre controversia , si aspettano 96 ore e se non si viene pagati si chiude la controversia e si può fare l'offerta diretta al miglior offerente prima del vincitore dell'asta

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo

Faccio offerte negli ultimi 7 secondi, come migliaia di altri, compresi quelli che non pagano, come puoi giudicare se paghero' oppure no?

@marchese.del.grillo ha scritto:

... e poi per non pagare se ne esce con scuse come ''non posso pagare perchè ho preso un virus e sono a letto malato,pazienti qualche giorno''(sono passati 10 giorni) Cat Mad

Ma poi ha pagato?

Comunque, a meno che non sia un virus che lo costringe 24ore su 24 sul... ci siamo capiti... uscire per pagare può farlo, o delega qualcuno. A meno che non si usa paypal: in questo modo, come è riuscito a fare l'offerta, nonostante il virus, può premere il tasto paga adesso, nonostante il virus...

Se la scusa è valida si può optare per l'annullamento, ma se vedo che la scusa è una scusa apro controversia... a sto punto o paghi o tienti stretta l'ammonizione... 

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Qui ventum seminabunt et turbinem metent