Se fosse per me TUTTE LE VENDITE per oggetti consegnati in maniera digitale DIVENTEREBBERO ROSSI

Escludendo le prime due direi che non avresti piu' un account

io ho letto questo e non mi pare di aver trasgredito, comunque vi invito a non andare off-topic e di attenervi al post principale.

"Posso far eliminare un feedback ricevuto che non è coerente con i fatti e per di piu fatto per ripicca?"

Ma infatti, tutti i positivi per consegna di aria fritta sono incoerenti

davvero hai letto ciò che dici?

Non consentito

• Dischi di avvio

• Game enhancer

• Modchip

• Dischi che consentono la riproduzione di copie di videogiochi importate o di backup

• Dischi che consentono la riproduzione di tutti i film in DVD

• Software o firmware personalizzato per la riproduzione di copie di videogiochi importate o di backup

• Dispositivi che oltrepassano i controlli di sicurezza durante la sequenza di avvio di un videogioco in modo da riprodurre le copie di backup o importate dei videogiochi

• Servizi per l'installazione di dispositivi o la modifica dei sistemi dei giochi per riprodurre le copie di backup o importate dei videogiochi

scusa @chiaretta ho risposto a te, in realtà volevo rispondere al postante

rimango off topic

e come li consegneresti quei tuoi "oggetti"??

io ho letto questo e anche questo

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo

stravaldo
Utente della Community

Non mi siete di aiuto.

Ciao a tutti, 

Il thread è stato chiuso in quanto stava degenerando in una disputa. Vi ricordo che il primo scopo del forum è quello di fornire aiuto agli utenti, qualunque sia la domanda. 

Grazie per la collaborazione.