aiuto

gigi_d_ag
Utente della Community

io ho venduto un oggetto su ebay,l'aquirente mi dice di aver pagato ma io ancora nella mia carta paypal non vedo un'euro. come devo fare

e sul tuo conto paypal cosa trovi ???

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo

0,96 centesimi!

anzi nel conto paypall mi dice che ho 0,00 euro mentre se faccio il saldo mi dice che 0,96 cent!

sicuro che sul conto non trovi i 100€ anche se sono bloccati???

ti è arrivata un'emayl da parte di paypal dove risulta il pagamento??

il tuo acquirente in che nazione risiede??

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo

l'aquirente risiede in italia! 

Io ho effettuato l'accesso a paypal col mio accont e quando vado per vedere il mio conto,mi dice che è di 0,00 euro!

mi è arrivato solo un'email da ebay con scirtto che l'oggetto era stato venduto,e io su ebay come metodo di pagamento ho paypal! ma niente neanche un'euro!!

altra ipotesi

l'email del tuo conto paypal è sbagliata su quell'inserzione

prova a farne un'altra senza pubblicarla e controlla l'indirizzo se è corretto

ti è arrivata l'emal da parte di paypal del pagamento effettuato??

Facendo una nuova inserzione mi dice che l'email è quella! 

Non mi è arrivata nessuna email da paypal!

allora non ha pagato

tra due giorni gli apri controversia per oggetto non pagato e se non ti paga dopo altri 4 la chiudi