Cambiare indirizzo ebay e paypall

luciocabrio
Utente della Community

Ragazzi ho un piccolo problema...da due settimane lavoro nell'ufficio di mia madre.
Quindi ho deciso di variare l'indirizzo di spedizione di ebay e PayPal in quanto a casa ci sarebbe mia nonna.
Ora...se su ebay posso mettere l'indirizzo dell'ufficio di mia madre , con il suo nome...su paypal mi mette l'indirizzo dell'ufficio ma con il MIO nome...
Non è che questo crea problemi? Non abbiamo la cassetta delle lettere in ufficio.
Io posso mettere un qualsiasi nome purché indirizzo e numero civico siano corretti?

PayPal non mi fa variare il nome dell'indirizzo associato.
.quelli che non capisco è se posso mettere qualsiasi nome vicino a in indirizzo... Oppure tocca rispettare una certa anagrafica (dico per le poste e i corrieri... In fondo loro dovrebbero cercare solo l'indirizzo)
Al limite potrei tenere distinti gli indirizzi di spedizione ebay e PayPal mi sembra sia tranquillamente fattibile

prova a fare questa procedura di aggiungere un'indirizzo

Aggiungere un indirizzo

Per aggiungere un indirizzo postale:

1. Accedi al tuo conto PayPal.
  2. Clicca l'icona del profilo in alto a destra.
  3. Clicca + sotto Indirizzo.
  4. Immetti i dati e clicca Aggiungi indirizzo.

io ho due indirizzi di spedizione sia su ebay che su paypal per farmi arrivare gli oggetti sia a casa che nel posto di lavoro

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo

Si però facendo così l'indirizzo dell'ufficio viene visualizzato a nome mio e non quello di mia madre...

Per essere giusto dovrei trovare il modo di mettere il nome di mia madre al posto del mio sull'indirizzo paypal

Nulla ti impedisce di aggiungere il nome di tua madre al nuovo indirizzo