l'avvocato gratis non è un problema 😉

io sono un po' contraria alle questioni di principio, fanno solo perdere tanto tempo- Ma quasi quasi ....

Io invece mi allarmerei, ma non tanto per la questione dei soldi. Cioè questo è andato alla polizia, ma a raccontare cosa?

Non è che poi magari ti ritrovi una denuncia per truffa sul groppone? A questo punto io mi cautelerei, andando anch'io alla polizia a far mettre nero su bianco la mia versione giusto per evitare sorprese. Senza tenere conto del fatto che lui ora si ritrova soldi e oggetto e tu niente, cosa che non mi pare molto legale.

sottoscrivo tutto quello che ha scritto pimp_my_cards, oltre al fatto che questo vennditore ha palesemente dichiarato il falso alla polizia (se la questione rimane quella di claudia). Che poi, lo avrà fatto? mah... mi chiedo il coraggio che ha certa gente a comportarsi così e dormire serena

il prossimo step è chiedere a Paypal la dichiarazione resa dal venditore, cmq reclamando per la chiusura del reclamo su una semplice dichiarazione di parte, anzi della parte che ha tutto l'interesse a non restituire i soldi e quindi è ...in evidente conflitto di interessi

vi aggiorno fra qualche tempo

grazie forum!