acquisto non conforme

garetbale
Utente della Community

Ho acquistato un oggetto e il venditore chiusa l'asta ha cambiato la descrizione inserendo che non c'era la scatola originale e che nel caso mandava solo un coupon (buono week and), io ho seri dubbi in quanto l'oggetto viene venduto in commercio con scatola e descrizione alberghi in più potrebbe inviare una fotocopia o un coupon già utilizzato quindi inutile e in più non accetta restutuzioni...io non voglio andare incontro a fregature visto che mi  vuol mandare un oggetto diverso da quello de acquistato..cosa mi consigliate??

ma hai già pagato?

Le inserzioni non possono essere midificate DOPO la scadenza ma solo DURANTE il loro corso.

Come è avvenuto nel tuo caso.

L'inserzione è stata modificata due volte (date ed orari ben visibili):

Il 03-dic-12 alle 21:58:41 CET, il venditore ha aggiunto le seguenti informazioni sull'oggetto:

Il coupon scade il 31.10.2012 ed invierò via posta raccomandata solo il coupon (non l'intero cofanetto), la lista degli agriturismi è anche sul sito di smartbox (anzi è piu aggiornata).

Il 03-dic-12 alle 22:02:07 CET, il venditore ha aggiunto le seguenti informazioni sull'oggetto:

Scusate ovviamente il buono scade il 31.10.2013 (l'anno prossimo)

anche se, a mio avviso, troppo tardi per essere notate su un'asta che sarebbe scaduta alcune ore dopo.

Le tue perplessità sono comprensibili, contatta il venditore e chiedigli l'annullamento della transazione.

Se invece hai già pagato chiedi comunque l'annullamento ma ovviamente subordinato al rimborso integrale.

Ciao

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal