signorciano
Utente della Community

ragazzi il bonus ha funzionato. Ciò che non capisco è tutta questa storia, anche da parte di ebay, che non comparirebbe sul 'mio ebay'.

Quindi chi lo ha ricevuto via email, lo usi.

antheaqueen
Utente della Community

infatti sono tentata di fare una prova, visto che ho il codice nell'email che mi hanno mandato.. il mio dubbio è: non è che se anche funzionasse poi per colpa di questi fantomatici problemi tecnici va a finire che tra un po' di giorni ebay ti scala quei famosi 5 euro da paypal? lo potrebbero fare?

il fatto è che io non sfrutto il buono con un acquisto che dovrei fare nè più nè meno, ma acquisterei per il buono..ho trovato una cosa da 5 euro con spese di spedizione minime, quindi mi converrebbe... ma a pagarla a prezzo pieno sicuramente no, faccio prima ad andare in negozio e risparmio pure... 

comunque spero che tutta questa situazione sia davvero causata da problemi tecnici VERI e che non sia invece un piano ben congegnato per far iscrivere le persone a paypal e per fargli fare acquisti fuori programma.. se così fosse sarebbe davvero uno schifo...

red_ridinghood
Utente della Community

a me la stessa cosaaaaaa 😞 ma lo ridanno?

chriz46
Utente della Community

Anche a me era arrivato dicevano il 26 aprile con scadenza 4 maggio ma non riesco più a trovarlo 😞

antheaqueen
Utente della Community

email di ebay:

Il giorno 26 aprile 2013 ti abbiamo recapitato via email e ne "Il mio eBay" un codice sconto del valore di 5EUR, valido fino al giorno 4 maggio 2013. La visibilità dello stesso ne "Il mio eBay" si é successivamente interrotta per problemi tecnici che non potranno essere risolti.

Tuttavia, il codice sconto recapitato via email è valido e funzionante e puo' essere utilizzato inserendolo nel campo "Hai un codice di rimborso?" nella pagina "Pagamento: Controlla ordine", pagando con PayPal.

Ci scusiamo per l'inconveniente e ti invitiamo a contattare L'Assistenza Clienti eBay nel caso avessi qualsiasi difficoltà ad utilizzare il codice sconto.

oh bene quindi dovrebbe funzionare!!! adesso lo provo 🙂

anna922_2012
Utente della Community

ho eliminato la mail con il codice per errore, adesso, dato che sul mio ebay non v'è traccia del coupon (nonostante continuino a mandarmi mail che mi ricordano di utilizzarlo prima che scada) non so come fare..

antheaqueen
Utente della Community

buono appena usato inserendo il codice che mi è stato inviato per email e ha funzionato!!

quindi affrettatevi, se avete il codice nella mail che vi ha inviato ebay sfruttatelo subito visto che domani scade!! buona fortuna a tutti :)!

Avevo anch'io il coupon da 5€ (usciva tra l'altro anche nella pagina del prodotto), vado a cliccare su acquista e sulla pagina del pagamento immetto il codice coupon e mi esce la scritta: "Non puoi utilizzare il codice di rimborso per il tuo acquistoA questo codice di rimborso non è associato alcun saldo residuo".
Il coupon era sfruttabile tranquillamente per l'oggetto in questione, ma nonostante questo, non ho ricevuto la decurtazione di 5€, come doveva essere!

michelino51
Utente della Community
Io l ho ricevuto, ho convertito il buono con 3,5 euro accreditati direttamente sulla carta hype