Prezzo decisamente basso

aka_mc
Utente della Community

Salve ragazzi!

Ho notato quest'articolo: HARD DISK ESTERNO 2TB 2000GB SAMSUNG 2,5 M3 USB AUTOALIMENTATO HARDDISK HD

Il prezzo mi sembra decisamente molto basso (-40% rispetto alla media di mercato) e questo mi ha fatto venire qualche sospetto, motivo tale per cui non ho ancora effettuato l'acquisto.

Qualcuno ha avuto qualche esperienza simile o ha già acquistato da questo store?

Grazie a tutti

Manu

odessa3408
Utente della Community

Ciao

e fai bene a non acquistare!

Controlla gli oggetti che ha venduto solo fino a ieri... ecco i suoi 128 feed raccimolati in poco meno di un mese e1/2.

Se vai a controllare anche gli hard disk venduti noterai che sono tutti feed bassi... quasi sicuramente sono sempre id creati dalla medesima persona.

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Qui ventum seminabunt et turbinem metent

89 HD venduti al 40% in meno, anche ad utenti con centinaia o migliaia di feedbacks (ma che non distinguerebbero una rapa da una pepita evidentemente), su quel prezzo eBay fatturerà il 10% di commissioni, poi ci sono le spese vive come le spedizioni (lui la regala ma i corrieri si fanno pagare, e caro anche), è un privato perciò non scarica nemmeno un centesimo............e ci guadagna?

Nemmeno se fosse il Sig. Misco potrebbe reggere quelle condizioni e lui è ben lontano dall'esserlo.

E' UNA TRUFFA SICURISSIMA

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal

para43
Utente della Community

A parte il fatto che quasi tutte le vendite sono state realizzate in modo privato,Se guardi i primi feedback ricevuti,vedrai che sono stati lasciati tutti da utenti che hanno tuttora  0 feedback,e questo mi lascia supporre che non abbia rilasciato il feedback(in caso contrario dovevano avere un feedback)per il semplice fatto che erano account di comodo.

atomicstore
Utente della Community
Era sufficiente notare che non offriva Paypal. Quando non offrono Paypal calcola che al 30% è una truffa, il 70% degli oggetti con sottoprezzo sproporzionato è una truffa.

un buon 10% degli account attivi da meno di 5 mesi sono dei Fake.

Un buon 90% dei venditori(privati) che tutt'a un tratto si ritrovano pile di Hard Disk acquistati da utenti con pochissimi o zero feedback che rilasciano feedback positivo è un trufatore.

Ora, non ti dico che sia una truffa al 100%, ma se mi chiedessero di scommetterci che lo sia, impegnerei macchina,casa,e un braccio senza esitazione.