Controversia per errore di acquisto?

Anonymous
Non applicabile
Settimana scorsa ho involontariamente cliccato per un prodotto da acquistare (sinceramente non me ne sono accorta) . Al ricevimento mail del venditore che conferma il mio acquisto ho subito risposto che era stato un mio errore e quindi di non spedire niente. Infatti il prodotto non è stato spedito. Ora il venditore apre controversie per prodotto non pagato????? Ma io il prodotto non ce l'ho!!! Cosa devo fare?

Anonymous
Non applicabile

cizeta1964
Utente della Community

Contatta il venditore e scusati per l'errore, se vuole può chiudere la controversia e la cosa finisce lì, altrimenti sarai ammonita da eBay per oggetto non pagato e per un po' sarà più difficile acquistare su ebay

Anonymous
Non applicabile
Grazie infatti ho mandato ben 2 mail di scuse al venditore ma non mi ha mai risposto. Ciao

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Aggiungo che è normale che tu non abbia il prodotto, non avendolo pagato non ti è stato spedito, il venditore paga una percentuale ad eBay per ogni vendita effettuata, è normale che ti abbia aperto una controversia

Anonymous
Non applicabile
Si certo ma mi sono scusata subito per l'errore

Bene,allora non resta che attendere la decisione del venditore. Male che vada ti prenderai un'ammonizione, se è la 1a potrai anche provare a fartela togliere da ebay

Visualizza soluzione nel messaggio originale