il venditore non mi manda il feedback

maju1mario
Utente della Community

Salve ho un probblema con il venditore l'oggetto mi è arrivato tutto è ok mando il feedback positivo al venditore e lui non mi manda nessun feedback l'ho contattato ma non mi risponde che devo fare? grazie per l'aiuto ciao a tutti Mario

Salve Mario. Se ha voglia si guardi qualche MIGLIAIA di post in riguardo ai feed. Cosa fare? Nulla. Il venditore come anche l'acquirente , hanno la facoltà di darlo o no. Libera scelta senza incorrere in nessun tipo di penale. Saluti.

ps

Potrebbe anche essere se li dia i feed raggiunto un certo numero...

----------------------------------------------------------------------------------------------

E' impossibile avere la meglio su un uomo ignorante in una discussione
(William G. Mc Adoo)

Grazie per la risposta Gianfranco pensavo che i feed fosse giusto darli ma anche riceverli, ma visto che è così non mi farò più delle s...mentali. grazie ancor Mario

Ottima scelta!

Tanto più che i feed per l'acquirente è una totale presa per i fondelli dato che possono essere rilasciati solo positivi!

E quando arrivi a 1000 non ti regalano nemmeno un set di pentole!!!

🙂

Quando cerchi una mano pronta ad aiutarti,
di solito la trovi unita al tuo braccio.
Ed è meglio che sia armata!!!

The Punisher

E nemmeno la bambolina???? 😄

NON E' VERO!

Ebay regala una penna d'ORO....o di plastica....o manco quella...O Dio...non mi ricordo più bene scusate Uomo Triste

----------------------------------------------------------------------------------------------

(William G. Mc Adoo)

almeno potevi togliere 

ciao gianfranco