- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 15-01-2018 11:28
Un negativo per questo motivo è semplicemente un reato, è diffamazione.
Se tu fai una proposta ed il venditore te ne fa un'altra con uno sconto che per te non è adeguato quale problema hai ad andare a cercare da un'altra parte? Il venditore fa il prezzo che gli pare a lui nel vendere le sue cose e fa anche gli sconti che gli pare a lui e tu non puoi influire e nemmeno hai il dirtto di lamentarti.
Se i tempi non ti vanno bene, e gli sconti nemmeno, lòeva l'offerta e vai a cercare da qualche altra parte, ma la tua lamentela non si capisce affatto.
Non è obbligato a vendere con sconti che vadano per forza bene a te. Se l'accordo non si raggiunge non si fa nulla e tutto finisce lì.
Non si capisce che cosa tu ci trovi di tanto strano in tutto questo.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 15-01-2018 11:32
Critica e dire che un venditore per portare traffico usa formule di vendita che fanno perdere tempo a centinaia di persone
Io faccio critica è un mio diritto i venditori che usano i mezzucci per vendere cambierò mestiere
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
15-01-2018 11:37 - modificato 15-01-2018 11:39
@morpho7676 ha scritto:non voglio dire fesserie, ma la proposta d'acquisto è un'opzione che il venditore paga in più.
Non si paga, è una opzione gratuita delle inserzioni compralo subito.
E' un modo per concedere un margine di trattativa sul prezzo di acquisto e così vendere un po' di più, ma il margine di trattativa è totalmente discrezionale quindi è proprio assurdo discuterne.
Io sabato sono andato in un outlet a fare shopping, tre ore buttate al vento, non ho trovato nulla che mi piacesse a buon prezzo, tutto ciò che mi piaceva costava troppo e quindi non l'ho comprato.
Peccato non aver portato con me una tanica di benzina.
Si è capito l'assurdo?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 15-01-2018 11:39
@alessiobmilano ha scritto:
Diffamazione e dire che uno ha fatto una cosa che non ha fatto invece
Critica e dire che un venditore per portare traffico usa formule di vendita che fanno perdere tempo a centinaia di persone
Io faccio critica è un mio diritto i venditori che usano i mezzucci per vendere cambierò mestiere
Spiegalo ad un Giudice che quello è diritto di critica..............specialmente se fai l'acquisto solo per toglierti quello sfizio.
Spero per te che si tratti solo di sbruffonate da tastiera, ma se così non è prima o poi il venditore che non te la fa passare liscia lo troverai.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 15-01-2018 11:41
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 15-01-2018 11:42
@alessiobmilano ha scritto:
Sono terrorizzato
Liberissimo di sottovalutare il problema.
Tua la responsabilità e quindi anche la scelta di sfidare la logica in questo modo.
Sappi che se succede ci sarà assai poco da ridere.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 15-01-2018 11:48
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 15-01-2018 13:07
In una certa misura hai ragione, hai torto marcio nel lasciare il negativo perchè
il venditore non ha abbassato il prezzo, costringere qualcuno ad abbassare i prezzi
con metodi poco seri, è un reato penale, da aggiungere a quello diffamatorio (sono 2 reati , e non 1) .
La colpa è di ebay, che non permette alle inserzioni che hanno venduto la rimozione dell'opzione
"Proposta d'acquisto" , se un inserzione sta li da 4 anni, ed ha venduto 1000 oggetti ....
in 4 anni i prezzi cambiano, aumentano, per cui la proposta d'acquisto che prima si poteva usare,
adesso andrebbe rimossa, e questo ebay non lo permette .
Io ho avuto proposte da americani, con buono sconto in scadenza, e di notte dormo .... non posso rifiutare .
Questa cosa crea molti problemi, a clienti e venditori, ma crea RESTITUZIONI PER OGGETTO NON CONFORME,
al solo scopo di avere lo sconto iniziale chiesto e non ottenuto .
eBay legga e provveda !!!!!
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 15-01-2018 13:37
E chi lo ha detto che non si può fare? Basta levare la spunta all'opzione e te lo leva senza problemi. Entri nella modifica dell'inserzione ed alla voce "consenti ai tuoi utenti di fare proposte di acquisto" levi la spunta e poi aggiorni l'inserzione e te lo leva senza problemi.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 15-01-2018 13:53
Se un inserzione ha venduto oggetti NON SI PUO TOGLIERE ,
Si puo togliere solo se non ha venduto mai nulla .
Sai che significa chiudere un'inserzione posizionata e rimetterlo in vendita?
Non si puo chiudere ..., si perde tutto lo storico delle vendite, si riparte da zero .