Quando apri la controversia su Paypal, e viene chiusa in automatico su ebay,

o se in secondo tempo viene riaperta su paypal, in caso uno la chiude per errore su ebay ,,

Paypal riaggancia la stessa identica controversia che stava su ebay, i dati non cambiano,

la data di apertura NON cambia, data di apertura controversia resta quella di EBAY .

Non puoi ricominciare da capo, da zero, i dati sono quelli che già aveva ebay .

Sei sicuro Mike? Se è vero sarebbe un sollievo perchè significa che paypal bene o male già sa tutto. Come mai però allora mi stanno facendo aspettare di nuovo la risposta del venditore visto che su Ebay già ho fatto il reso e il venditore lo ha ricevuto?

@omarm1644 ha scritto:

Sei sicuro Mike? Se è vero sarebbe un sollievo perchè significa che paypal bene o male già sa tutto. Come mai però allora mi stanno facendo aspettare di nuovo la risposta del venditore visto che su Ebay già ho fatto il reso e il venditore lo ha ricevuto?

Buongiorno

hai ricontattato telefonicamente l'assistenza Paypal per verificarlo di persona?

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense

Ciao Roberto, Paypal invece di aspettare 10 giorni ha già dichiarato la controversia in mio favore e io ho inserito lo stesso tracking che risulta già consegnato al venditore, vediamo adesso

Allora scrivo così che chiunque abbia questo problema potrà leggere qui in caso avesse bisogno.

Paypal invece di aspetatre 10 giorni mi ha fatto vicnere immediatamente la controversia e non appena ho inserito il tracking datomi da Ebay (dove il venditore aveva già il monitor) mi ha ridato i soldi immediatamente

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Ok!  

molto bene...

Grazie dell'aggiornamento ne faremo esperienza nel caso si ripresentasse qualche altro utente con la stessa casistica riguardo le controversie chiuse in anticipo su ebay per far spazio a quelle Paypal.

Buona giornata

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense

ciao Roberto

Grazie dell'aggiornamento ne faremo esperienza nel caso si ripresentasse qualche altro utente con la stessa casistica riguardo le controversie chiuse in anticipo su ebay per far spazio a quelle Paypal.

è una prassi normale, per tutti gli utenti ebay, che pagano, con paypal,

una discussione inutile per quanto postato,

si accede sulla transazione paypal e si apre contestazione

sai benissimo, che il venditore, che, non risolve il problema, avrà delle restrizioni

se ad intervenire sulla transazione è direttamente paypal

un buon risultato per il postante, già scontato

un saluto

Quindi?  Molto rumore per nulla e...............ovviamente.................neanche un grazie.

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal

Grazie a tutti per le risposte