ma si puo'?????

ciao,ma io ,mi stavo aggiudicando un asta di un telefonino....2 ore prima della conclusione dell asta il venditore blocca la vendita ,giustificando che ha rotto il proprio di telefonino e di conseguenza non poteva vendere quello in asta,ma si puo'?

odessa3408
Utente della Community

Ciao

Non è corretto farlo ma ne ha la facoltà

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Qui ventum seminabunt et turbinem metent

Spiegati meglio...a 2 ore prima della scadenza non può chiudere l'inserzione ma solo annullare le offerte prima della fine...fanne un'altra negli ultimi 30 secondi e poi torna quì a riferire che succede...sempre che non ti abbia messo in black list

Metti il n° oggetto

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense

ciao,grazie della risposta....ora sono andata a vedere e non c e' piu' pero' per fortuna l'avevo salvato negli oggetti che seguivo.li' ho trovato che l'asta e' conclusa!!! terminava alle 00,20.   ?????bon e' andata cosi',preferivo che superassero l'offerta, che dire poco affidabile....

ahh,sony ericson experia..Nu(151130785619)

mero oggetto

Guarda che te lo sei aggiudicato

Oggetto Inizio Fine Prezzo Titolo Miglior offerente Venditore
15113078561926-set-1305-ott-13 20:36:07EUR 25,50SONY ERICSSON XPERIA TIPO ST21i NERO GARANZIA ITALIA residuaredanthurium79 (*)liteon666

per cui devi solo pagarlo

Allora complimenti per l'acquisto

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

sempre che lo spedisca!!!

Difatti.

A quel prezzo ho seri dubbi

^____^

Dite che ritorna?

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.