Pagamento Pay Pal e bonifico

neroazzurro83
Utente della Community

Buonasera a tutti, ho recentemente acquistato un oggetto senza rendermi conto che non era disponibile il pagamento mediante bonifico bancario, a seguito di questo problema ho contattato il venditore, mi ha fornito il codice iban e ho proceduto al pagamento.

In data odierna mi è arrivata una segnalazione per una controversia in quanto l'oggetto non risulta pagato

come posso fare?

gagliaudo3
Utente della Community

E' molto probabile che nei dati del venditore in possesso di eBay ci sia anche il numero di telefono.

Chiedi le informazioni di contatto a eBay e telefonagli.

Ma il PayPal nel  titolo cosa c'entra?

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal

neroazzurro83
Utente della Community

Hai ragione, il pay pal centra in quanto è l'unico metodo di pagamento accettato dall'utente, ma io non ho la possibilità di effettuare il pagamento mediante detto metodo

...... ma io non ho la possibilità di effettuare il pagamento mediante detto metodo

Probabilmente non lo conosci abbastanza.

Puoi avere un conto PayPal e ricaricarlo con Bonifico dal tuo conto corrente bancario o postale, il vantaggio è che in questo modo godi comunque della protezione acquisti PayPal .

E se così non va bene puoi associare al conto una carta di credito o una ricaricabile che puoi fare in Posta o in una ricevitoria del Lotto abilitata.

Non insisto perchè sembra che abbia interessi specifici, ma se impari ad usarlo ed a conoscerlo non potrai mai preferirgli il bonifico.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal