Controversia aperta "automaticamente" !

Salve a tutti  !! non so se e la sezione giusta quindi se sbaglio avvertitemi !!

Tempo fa ho acquistato e pagato un oggetto da ebay ... giusto oggi oggi mi e arrivata un email dicendo che era stata aperta una controversia per oggetto non pagato ... ho contatato il proprietario e l'unica risposta che mi ha dato e che ebay l'ha aperta "automaticamente" per il feedback nn lasciato ... e possibile ?? a me sembra assurdo !!

para43
Utente della Community

E' una balla.a mio avviso la controversia è stata aperta dal venditore per cercare di recuperare le commissioni.

para43
Utente della Community

che ebay l'ha aperta "automaticamente" per il feedback nn lasciato ... e possibile ?? a me sembra assurdo !!

Se ti sembrava assurdo perchè oggi ti sei affrettato a rilasciare il feedback?

Il feedback gliel'avrei dovuto rilasciare comunque perche la transazione e andata a buon fine ... ora mi sono informato se era possibile o meno visto che mi sembra assurdo che una persona arrivi ad aprire una controversia solo per un feedback !!

Rispondi all'interno della controversia allegando il pagamento che hai effettuato...il tuo venditore stà facendo il furbetto!!!

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense

Il feedback gliel'avrei dovuto rilasciare comunque perche la transazione e andata a buon fine

Il rilascio del feedback non è obbligatorio

chiaretta
Utente della Community
Ma tu hai pagato?

Quoto! Basta rifiutare e quello si paga le commissioni. Come tutti...

________________________________________________________________________________________________________

Chiedere è lecito, rispondere cortesia e ringraziare buona educazione...-

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Chi vive d'invidia muore di rabbia...

Salve a tutti  !! non so se e la sezione giusta quindi se sbaglio avvertitemi !!

Tempo fa ho acquistato e pagato un oggetto da ebay ... giusto oggi oggi mi e arrivata un email dicendo che era stata aperta una controversia per oggetto non pagato ... ho contatato il proprietario e l'unica risposta che mi ha dato e che ebay l'ha aperta "automaticamente" per il feedback nn lasciato ... e possibile ?? a me sembra assurdo !!

________________________________________________________________________________________________________

Chiedere è lecito, rispondere cortesia e ringraziare buona educazione...-

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Chi vive d'invidia muore di rabbia...