Come funziona l'asta?

12vale15
Utente della Community

Ho fatto un'offerta ma è stata superata.

Se ora non mi interessasse più l'oggetto, basta solamente non aumentare la cifra o devo fare altro?

Grazie!

Quasi sempre basta non fare nulla. Ma a volte succede che chi ha fatto offerte superiori le ritiri facendo sì che chi ha rinunciato si ritrovi suo malgrado vincitore.

| Miao.... volevo dire... Ciao |

Vale richiedi al tuo venditore se volesse lui annullarla...nel caso mancassero meno di 12 ore al termine dell'asta eventualmente in caso di un tempo maggiore vai qui

http://offer.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?RetractBidShow

ma non abusarne...vengono segnalate sul tuo account e si può chiedere solo per determinati motivi

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense

A me funziona benissimo,grazie!!! Smiley LOLSmiley LOLSmiley LOLSmiley LOLSmiley LOL (chiedo venia,proprio non ce l'ho fatta a trattenermi!)

Smiley Sorpreso

Di questo te ne diamo atto...buon per te!!!

Smiley Strizza l'occhio

@interlandi77 ha scritto:

A me funziona benissimo,grazie!!! Smiley LOLSmiley LOLSmiley LOLSmiley LOLSmiley LOL (chiedo venia,proprio non ce l'ho fatta a trattenermi!)

Il fatto che tu non ce l'abbia fatta a trattenerti non è una nota di merito... sicuro che funziona benissimo?

| Miao.... volevo dire... Ciao |

@gatta*tommasina ha scritto:

Il fatto che tu non ce l'abbia fatta a trattenerti non è una nota di merito... sicuro che funziona benissimo?

Ahahahahahah.....che simpatici burloni che siete!!! Smiley Molto-feliceSmiley Molto-feliceSmiley Molto-felice

Ho svariati video sul web che potrebbero dimostrare un quantomeno corretto funzionamento,ma dovrete rimanere per sempre nel dubbio...non dormire la notte.....Smiley LinguaSmiley Lingua

Detto ciò,facezie a parte,ragazzi,non chiamatemi mai più...mai più INTER!!!!! Smiley MattoSmiley frustratoSmiley Matto

Smiley Lingua

p.s.

i gatti sono la mia più grande passione nella vita! 😉

Ok!!!

vada per Land allora escludendo l'inter!!!Smiley LOL

Smiley Sorpreso

Ma dai sul web...ma ci faccia il piacere!!!

Nàààààààà!!!

giamin-74
Utente della Community

se al momento sono il maggior offerente dell asta e nn mi interessa piu posso ritirarmi???