FEEDBACK

SALVE VOLEVO CHIEDERE COME MAI NON E' POSSIBILE DARE IL FEEDBACK AD UN ACQUISTO MULTIPLO PER LO STESSO VENDITORE.............. FACCIO UN ESEMPIO : IO COMPRO 50 OGGETTI DA UN VENDITORE E QUINDI DEVO LASCIARE 50 FEEDBACK E MI VUOLE UN SACCO DI TEMPO , SE INVECE FOSSE POSSIBILE SEGLIERE SE DARE 1 FEEDBACK UNICO PER ACQUISTO MULTIPLO SI FAREBBE MOLTO PRIMA...................A KI DEVO GIRARE QUESTA MAIL PERKE VENGA LETTA DA QUALKUNO KE CONTA

qui non ti legge nessuno che konta

con la tua esperienza, anno iscrizione 2006, dovrasti sapere che anche se acquisti 50  oggetti dallo stesso venditore i 50 feedback che rilasci vale solo uno

e quindi basta che ne rilasci solo il primo, tanto gli altri non servono a nulla

altra cosa

se acquisti 50 oggetti tutti uguali nella stessa inserzione ti viene data la possibilità di rilasciare un solo feedback

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo

Mi inserisco nella discussione, se il venditore non rilascia il suo feedback che succede? ovviamente io l'ho mandato positivo.

@boiccu11 ha scritto:

Mi inserisco nella discussione, se il venditore non rilascia il suo feedback che succede? ovviamente io l'ho mandato positivo.

Assolutamente niente, il feedback è completamente facoltativo.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal

"se il venditore non rilascia il suo feedback che succede?"

Dal punto di vista di eBay non succede niente: il feedback è facoltativo.

Dal punto di vista dell'acquirente: ci rimane male. Può aggiungere un commento al feedback già dato lamentando il mancato feedback ricevuto, ad esempio qualcosa come "però potevi anche dare il feedback", o qualcosa di simile.

-----

Pace e bene a tutti.