Ciao jackdepp89, la contestazione l'ho convertita subito in reclamo il 5 Marzo e avevo acquistato il 28 Febbraio.

A me non ha neanche segnalato come oggetto spedito, ho aspettato e appena ho visto che era stato cancellato ho aperto subito il reclamo paypal.

Non mi resta che aspettare fino al 15.. Ci aggiorniamo Smiley Strizza l'occhio

Puoi sempre toglirti la soddisfazione di andare in google maps e fare un giretto per vedere con street view  cosa c'è all'indirizzo che vi ha dato. A volte si ottengono delle belle sorprese, come quelli che hanno scoperto che il loro "fornitore" abitava in una discarica di inerti sopra Genova.

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.

Guardando con street view all' indirizzo che ho trovato io su google non vedo nessun negozio  ...allora questi 15 -16 feedback positivi ? e tra l'altro ora che ci penso in un feedback  negativo un acquirente ha detto che al telefono è stato insultato da questo venditore, io non so come si fa o se c'è il modo di comunicare conn un utente che ha fatto l'acquisto tipo con uno di quelli dei feedback positivi per sapere davvero la situazione e poi mi chiedo se questo venditore al telefono rispondeva ed è lo stesso numero sia su ebay e qui : http://aziende.corriere.it/freecash , questo chi e' ? Bisogna chiamare striscia la notizia qui! xD Spero almeno che Paypal ci rimborsa tutti almeno Smiley Triste  , ciao

Ciao Jackdepp oggi è l'ultimo giorno utile per quel disonesto di rispondere aalla controversia di paypall....per caso!!!! tu o qualcun'altro ha notizie del rimborso?????? fateci sapere

jackdepp89
Utente della Community
Ciao andrea , oggi ne abbiamo 15 ma ancora non ho ricevuto una risposta da Paypal, speriamo di ricevere il rimborso oggi stesso o domani, io ho convertito la contestazione in reclamo il 14....speriamo che non ci siano brutte sorprese, comunque fammi sapere se hai notizie.

jackdepp89
Utente della Community

Ragazzi ho appena telefonato a Paypal e hanno chiuso la mia pratica a mio favore e mi hanno rimborsato, ovviamente il rimborso comparirà tra 3-5 giorni nella mia carta, ma se posso darvi un consiglio chiamate Paypal dopo 10 giorni che chiudono la pratica e vi rimborsano. Ciao 🙂

"hanno chiuso la mia pratica a mio favore"

Smiley Felice.

"e mi hanno rimborsato"

Donna Felice.

-----

Pace e bene a tutti.

beh chi ha pagato con Paypal credo che rimborseranno tutti! 🙂

Confermo, anche io ho pagato con paypal e ho ricevuto il rimborso 🙂