feedback

giovasabio
Utente della Community

Salve, ho appena ricevuto il pacco richiesto che potro' aprire solo fra una settimana trattandosi di regalo, come mi comporto con il feedback ? ne lascio uno neutro o posso aspettare come tempistica?

square-fab
Utente della Community

perche dovresti lasciarne uno neutro ?  hai 60 giorni di tempo per metterlo, fa con calma!  quando ci si iscrive si accettano delle regole, forse è meglio leggerle prima...

bella questa

e cosa ci scriveresti nel commento??

"neutro perchè adesso non ho tempo di controllare il contenuto"

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo

ram5oo
Utente della Community

non ci posso credere..stai scherzando,vero?

Live for nothing,or die for something...

Mi sa proprio di no. Lasciare un neutro perchè non può aprire ora il pacco. Da non credere. E se all'apertura è tutto a posto il venditore si becca un feed che non aveva meritato. Ebayyyyyyy! Lascia che anche i venditori possano rilasciare i giusti feed!

@ivy12.76 ha scritto:

Ebayyyyyyy! Lascia che anche i venditori possano rilasciare i giusti feed!

forse è meglio che gli acquirenti facciano dei corsi online su come acquistare e poi se si superano tutti i dieci esami (in tre mesi) allora gli si da la possibilità di fare acquisti

e alla prima domanda come questa subito l'esclusione a vita da ebay

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo

square-fab
Utente della Community
circa il mese scorso sollevai lo stesso problema... per i primi 10 feed quando si clicca su fai un offerta o compra subito appare un piccolo test con 4 domande casuali a risposta multipla... se le rispondi correttamente compri... potrebbe sembrare un mezzo per allontanare utenti da ebay...ma credo che in 1 mesetto ebay ne guadagna molto si piu a livello di qualità utenza e incassi con commissioni non riaccreditate per gli onp

Square

ottima anche la tua soluzione

ci ascolteranno????

....sognatori

Live for nothing,or die for something...