Truffato da un ... ACQUIRENTE!!!!

Sono nuovo quindi non sono molto esperto ho messo in vendita un paio di oggetti e un acquirente me li compra 4 pero' mi dice di spedire con prioritaria io accetto se me lo dice lui evidentemente lui si prende la responsabilita' se non arriva ma dopo 5 giorni dice che non è arrivato niente e vuole il rimborso e apre pure una controversia su Paypal

Io per non ricevere il feedback negativo lo rimborso

Potevo fare qualcosa potevo tutelarmi oppure quando uno mi dice di spedire con prioritaria lo devo mandare a fa...?

Poi ho letto che tutti i feedback che lasciava li lasciava a venditori inglesi che spedivano con prioritaria e diceva che non gli era arrivato mai niente possibile che ad un acquirente non gli arriva mai la posta???? Allora perche' chiede prioritaria

Beata ingenuità... (la tua)

Certo che riceve la posta! Ma avere l'ogg. gratis senza sborsare un cent. probabilmente per lui/lei è meglio...

La prossima volta che qualcuno ti chiede la prioritaria digli che va bene, però avvisalo che in quel caso non accetti pagamenti con paypal ma ti vanno bene tutti gli altri; Vedrai che, o non compra, o accetta la raccomandata.

@calamity*jane_1 ha scritto:

Beata ingenuità... (la tua)

Certo che riceve la posta! Ma avere l'ogg. gratis senza sborsare un cent. probabilmente per lui/lei è meglio...

La prossima volta che qualcuno ti chiede la prioritaria digli che va bene, però avvisalo che in quel caso non accetti pagamenti con paypal ma ti vanno bene tutti gli altri; Vedrai che, o non compra, o accetta la raccomandata.

e se acquista e paga subito con paypal la spedizione prioritaria????

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo

Sergente buonasera 😉

Semplice: io faccio l'inserzione con spedizione raccomandata, quindi se tu compri da me:) ti ritrovi la fattura con la spedizione raccomandata... 

Se mi contatti e mi dici che preferisci la prioritaria, io ti dico che per me non ci sono problemi di sorta e ti rispondo col nuovo totale e i dati del bonifico...

Ora a te la scelta: pagare dalla fattura con paypal e spedizione raccomandata, o tramite bonifico e avere la prioritaria... tu cosa faresti?

Un caro, carissimo salutoSmiley Strizza l'occhio

'sera dolce Martha Smiley Felice

fai benissimo a spedire con raccomandata, i furbetti cercano sempre inserzioni con spedizione tramite prioritaria

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo

@sergente*garcia ha scritto:

'sera dolce Martha Smiley Felice

fai benissimo a spedire con raccomandata, i furbetti cercano sempre inserzioni con spedizione tramite prioritaria

Eh già, i furbetti sono ovunque.

Grazie per la dolce Smiley LOL