m.im.ex
Utente della Community
Per chi pensa a condoni ecc ecc. io NON ci spererei, TROPPO ghiotta l'occasione per il governo. Far pagare ben millantamila milioni di evasori, con un aumento del 16835% rispetto ai "comunisti", sarebbe un JOLLY da giocarsi tante tante volte.

P.S. Meno male che non vivo più in Italia! "Per vincere o perdere una finale bisogna prima arrivare a giocarla"

"Per vincere o perdere una finale bisogna prima arrivare a giocarla"

dvd_platinum
Utente della Community
Ehm... m.im.ex è vero quello che dici, che è un'occasione ghiotta per il governo ma credi che tutti questi milioni di evasori pagheranno o credi che finiranno in quella cerchia di chi non paga più tasse per tutta la vita in quanto non ha più nulla da perdere?

Pensaci 😉

dvd_platinum
Utente della Community
Concordo con dvd_platinum, era quello che intendevo dire io 7-8 post fa 😛

vabbè meglio tardi che mai :^O:^O:^O:^O

m.im.ex
Utente della Community
dvd_platinum almeno cambia account per concordare tra i tuoi account, ma non conta.

Per quanto dici, le mail sono 30.000 facciamo che da un primo sommario controllo 10-15 mila le scartano da un un'analisi per magari evidenze di "buonafede".
Leviamo quelli a più bassa evasione facciamo 5000.
Beh 10-15 000 controlli informatici non sono poi cosi un numero esagerato e ripeto, e` giusto che chi ha sbagliato volendo sbagliare, PAGHI anzi PAGHI il GIUSTO.

Anzi sarebbe giusto che tutti quelli che sbagliano volendo fare i furbi PAGASSERO, ma sarebbe troppo bello. "Per vincere o perdere una finale bisogna prima arrivare a giocarla"

dvd_platinum
Utente della Community
Bè sì ovvio che ne scarteranno parecchi, perchè è stupido il fatto che sono dentro anche quelli che vendono più di 5 articoli non ti pare?

m.im.ex
Utente della Community
Non e` precisamente cosi, i 5 articoli sono solo una delle prerogative per ricevere la famosa mail, il problema non sono i 5 articoli o più, sono i 1000euro o più di fattura che danno fastidio alla GDF, perché indica che di occasionale c'e poco.
Anche perché dimmi con (ad esempio) 5-10 articoli come fai a pagare più di 1000 euro di commissioni a ebay, escludendo auto e case per ovvi motivi. "Per vincere o perdere una finale bisogna prima arrivare a giocarla"

gongobul
Utente della Community
paoladona, in genere, almeno su Roma, non succede nulla... anche se la sanzione è prevista.

Per tranquillizzarvi, e così smettiamo di dare l'idea di un gruppo di oche che corrono impazzite.... La percentuale del riscosso rispetto all'accertato in Italia è del 2,8% - 3%. Il che vuol dire che anche se accerto 1.000 (e lo comunico a destra e manca), non porto a casa più del 3% del totale. Non male, no?
E se lo dico so PER CERTO che è così.

cubolibro
Utente della Community
dvd_platinum Concordo con dvd_platinum, era quello che intendevo dire io 7-8 post fa

concordi con te stesso? meno male, altrimenti sarebbe schizzofrenia!

benny_hilstreet
Utente della Community
CIAO A TUTTI QUESTO POST E' MOLTO INTERESSANTE MA CI SONO STATI COSI TANTI INTERVENTI CHE E' IMPOSSIBILE TROVARE LA PARTE DOVE SI SPIEGA COME FARE A DIVENTARE UN VENDITORE PROFESSIONISTA, QUALCUNO E' COSI' PREPARATO DA SAPERE A CHE PAGINA POSSO TROVARE QUELLO CHE MI INTERESSA AVENDO PARTITA IVA E VOLENDO COMINCIARE A VENDERE PROFESSIONALMENTE? GRAZIE SPERO CHE MI POSSIATE AIUTARE

sterpos-since1998
Utente della Community
Se questa operazione l'avessero effettuata qualche anno fa non saremmo giunti a questo punto.

Alcuni si sarebbero messi in regola, quei pochi a cui conviene veramente.

Gli altri, avvertiti, si sarebbero dedicati a più gratificanti passatempi.

Ciò personalmente mi rammarica.