gongobul
Utente della Community
Sei iscritto alla CCIAA dalla data in cui presenti il modulo.. a meno che la CCIAA non ti processi la pratica per i motivi più disparati! Ma insomma è difficile...

gongobul
Utente della Community
Sei iscritto alla CCIAA dalla data in cui presenti il modulo.. a meno che la CCIAA non ti processi la pratica per i motivi più disparati! Ma insomma è difficile...

gongobul
Utente della Community
Curiosoni! In pratica: la dogana utilizza le informazioni che vengono messe su ebay per vendere per verificare la correttezza di quanto dichiarato in sede di importazione. Es.: tu dichiari una TV ma poi vendi un videoregistratore, che magari ha il dazio del 13% invece che del 2% (che tu hai dichiarato!), e loro fanno accertamendo solidale allo spedizioniere ed a te. Lo spedizioniere paga senza interepellarti e tu ti trovi assediato dallo spedizioniere che rivuole i soldi e dalla dogana. Non male eh? Tirarsene fuori non è facile ...

Ottima curiosità...
meglio un dazio oggi che una multa domani!!!
(proverbio del saggio doganale cinese)

salut a te mon ami,
anch'i vrend mi suocera a prezz bassè, se intresse ti facc spedizionè gratuit.

rumlife
Utente della Community
up

Alma

Alma

per chi ha dubbi o domande , armatevi di pazienza e leggete tutte le discussioni

Stefano

banner_sexynight

Stefano

banner_sexynight

tortuga961
Utente della Community
up

for-cell
Utente della Community
Come faccio a far comparire i miei dati nel dettaglio dell'ordine?
ho inserito correttamente tutti i dati professionali come P. IVA ecc. che sono visibili nelle inserzioni in corso.
Problema: quando un cliente compra un oggetto, i dati PiVa ecc. non vengno inseriti nei dettagli dell'ordine.
Praticamente le info professionali sono sempre visibili in inserzione fino al momento dell'acquisto, quando di fatto spariscono.
A me invece interessa che quando un utente compra ci siano tutti i miei dati, perchè quello vale come fattura e mi esonera da dovergli mandare una mail dopo l'acquisto oppure spedire la fattura per posta.
qualcuno mi aiuta?

for-cell
Utente della Community
Come faccio a far comparire i miei dati nel dettaglio dell'ordine?
ho inserito correttamente tutti i dati professionali come P. IVA ecc. che sono visibili nelle inserzioni in corso.
Problema: quando un cliente compra un oggetto, i dati PiVa ecc. non vengno inseriti nei dettagli dell'ordine.
Praticamente le info professionali sono sempre visibili in inserzione fino al momento dell'acquisto, quando di fatto spariscono.
A me invece interessa che quando un utente compra ci siano tutti i miei dati, perchè quello vale come fattura e mi esonera da dovergli mandare una mail dopo l'acquisto oppure spedire la fattura per posta.
qualcuno mi aiuta?