for-cell
Utente della Community
http://forums.ebay.it/thread.jspa?messageID=501116473渹

for-cell
Utente della Community

for-cell
Utente della Community
non so come si fa a inserire il link. ho fatto un Up dell'argomento, dovrebbe essere ai primi posti.

Salve , vi pongo un quesito molto importante , non so se è stato trattato :

.Si puo' vendere su ebay.it tramite una societa' estera llc situata in Delaware (stato USA ) ed avere solo 1 magazzino in Italia che smista e spedisce i prodotti ?

Se si , qualcuno mi potrebbe illuminare un po in generale sul modus operandi di tale pratica ?

Grazie

Msn : dappolo@inwind.it
email : powerseller@alice.it

http://forums.ebay.it/thread.jspa?messageID=501116473 ----------------------------------

cosa fare se si paga e non si riceve l'oggetto

RAGGIRI RICARICA:La Ricarica PostePay NON E' PAGAMENTO!!!LEGGI

PuntoInformatico1975.

Scusa questo link è per me ? Non si parla degli argomenti di cui ho chiesto ! Hai qualche recapito dove potrei parlarti ? Grazie 1000 per il tuo tempo...ciao

no e' il link riportato da sport in modo corretto in quanto il suo non era accessibile...ciao. ----------------------------------

cosa fare se si paga e non si riceve l'oggetto

RAGGIRI RICARICA:La Ricarica PostePay NON E' PAGAMENTO!!!LEGGI

PuntoInformatico1975.

Ciao per vendere in ebay.it in modo professionale e regolare devi avere partita Iva Italiana , quindi regolare attività registrata. La situazioni che descrivi è molto complessa , se la ditta Americana non ha sede regolare in Italia dovresti aprire un attività a nome tuo ed effettuare triangolazioni doganali.

Stefano

banner_sexynight

Stefano

banner_sexynight

millefili
Utente della Community
Stefano, scusa ma io italiana posso fare inserzioni in Usa, quindi se la società Americana si registra su ebay.com e poi fa le inserzioni in Italia, con oggetto dichiarato in Italia e spedizione dall'Italia, non dovrebbero esserci limiti

per le questioni fiscali forse però è da vedere chi fattura, se in Usa o in Italia, con o senza IVA