karniere
Utente della Community
no non esiste rimborso sulla prioritaria. +*+*+*+*+*+*+*

Website analytics

+*+*+*+*+*+*+*

Contatore sito

Con i viola godo>>

franketiello
Utente della Community
CIao ragà io ho un cosa da chiedervi per quanto riguarda le spedizioni. Per non aprire un'altra discussione sull'argomento, preferisco postare qua.

4 giorni fa ho spedito un Pacco Celere 3 Assicurato. Ieri dal monitoraggio online sul sito delle poste, mi risultava in consegna. Questa mattina mi ha dato la dicitura "Mancato pagamento". Ma che diavolo significa??? sto pacco verrà consegnato o no??? mica è un contrassegno??? mi spiegate per favore??

franketiello
Utente della Community
vabbè come non detto. Ho contattato il num verde di poste italiane e mi hanno detto che si tratta di un errore. Grazie lo stesso... Ciauz 🙂

franketiello
Utente della Community
gentilissima gabricrisa, ho bisogno del tuo aiuto per un rimborso dovuto ad un ritardo di un pacco celere 3. Lo so che qua si parla di rimborsi per furti e smarrimenti, quindi dove posso chiedere?? (naturalmente 803 160 e poste escluse eheheh)

Ciauz e grazie 😉

nunziai2005
Utente della Community
Il mio pacco è stato rubato (dichiarazione del call centre), ma io sono il destinatario. Spero che il mittente si attivi per bene per avere il rimborso!

cekkox
Utente della Community
a distanza di un mese ho ricevuto la quietanza da restituire firmata per l'accettazione del rimborso, ancora un mesetto e dopo 5 mesi un furto di j+1 si e risolto 🙂

Mi è capitato di spedire un oggetto con raccomandata e di sapere oggi che la raccomandata è regolarmente arrivata ma la busta è vuota e dell'oggetto non vi è nessuna traccia.
Posso fare qualcosa o richiedere un rimborso ?

karniere
Utente della Community
se ha firmato.. ritirato e non contestato al postino la cosa e facendola notificare su carta..NO purtroppo. +*+*+*+*+*+*+*

Website analytics

+*+*+*+*+*+*+*

Contatore sito

Con i viola godo>>

brescia-store
Utente della Community
se vendo un francobollo di valore e l'ho comprato alle poste 5 anni fa a 500 lire e ora vale 1000 euro lo spedisco e lo perdono che scontrino/ricevuta porto quello delle poste di 500 lire??

Forse con una denuncia dai Carabinieri prendono in considerazione anche il rimborso del pacco firmato 😉
A me hanno fatto così, aspetto l'assegno, solo che nel mio caso la firma era stata falsificata...