Le inserzioni di amazon seguono una logica diversa, per certi versi più giusta.
Nel mio settore, per esempio, su una batteria, il modello è sempre e solo quello, e poi c'è il numero di venditori in coda
Su ebay, la stessa batteria, può diventare un numero variabile di inserzioni in base a quanti modelli di auto equipaggiano quel codice....

Buon giorno,

nopn funziona proprio così Amazon...

L'utente ha tempo al massimo 30 giorni per la restituzione e 90 per aprire un reclamo "dalla a alla z".

Se si riesce ad esporre correttamente la propria ragione Amazon è più bilanciato rispetto ad Ebay.

A me hanno tolto, dimostrate le mie ragioni, 5 feed negativi senza battere ciglio.

Su ebay non lo tolgono neanche se ti insultano come un cane.

Paolo

A settembre....che poi sarà novembre...neanche io.

Per questo motivo ho scatenato web designer, sistemista e parto per i fatti miei.

Sono in proprio non per essere dipendente di questi signori.

in realtà su amazon non ti possono spedire l'oggetto indietro dopo un anno. Il cliente ha 14 giorni per chiedre il reso e 90 per l'apertura reclamo dalla A alla Z. Il problema enorme di Amazon sono le commissioni (in alcune categorie fino al 22%) e il fatto che non si possano creare schede nuove (ma sono riuscito a bucarlo) se esiste un articolo uguale al tuo. Questo vuole dire che se esiste una scheda prodotto errato alla quale ti agganci e il cliente compra da te...fatti tuoi.

L'unica cosa che non dovrebbe fare ebay...se la scheda è errata (come capita in Amazon) e ti agganci a quella sei f....regato....

Oggi, 26/05, neanche una vendita alle ore 18.41. Il primo giorno in cui ho pubblicato offerte ho venduto decisamente di più. Ebay è in coma, se non si sveglia Amazon stacca la spina....

Gli ultimi 2 giorni sono stati davvero tremendi....probabile che ci stiano facendo un aggiornamento importante sotto...

Mi piacerebbe che qualcuno dell'assistenza rispondesse però alla nostra discussione, invece come sempre tutto tace.

Ultimi giorni vendite azzerate, è davvero incredibile e frustrante.

Penso proprio che hai ragione,

stanno smuovendo qualcosa, quache giorno fa, sembrava che il lavoro stesse riprendendo,

ma ora sono 2 giorni che a quest'ora, che faccio 7 pacchi.

Così non si pùò andare avanti

Ragazzi si purtroppo è così, vi consiglio di non aprire molte discussioni su questo problema anche perchè si ricevono poi risposte da utenti piccoli che non hanno nulla a che vedere poi con il problema in discussione.