Possono essere anche programmi adhoc creati da qualche genietto....cmq quelli che hanno creato readypro e simili.

no. abbiamo provato RP e non raggiunge lontanamente questi livelli.

E' eccezionale per tutte le altre cose.

ragazzi posso vedere anche io questo nickname se volete lo inviate tramite messaggio privato

ricambipfm
Utente della Community

Comunque non credo che per NOI (pfmricambi), il problema sia quello.
Credo che già listassero in questa maniera, ancora prima che questa azienda decidesse di iscriversi ad ebay....
Le problematiche credo vadano ricercate altrove...

anche io lo credo, i problemi sono altri, cmq se mi girate il nick name per favore 

un consiglio per ricambipfm mi sento di darlo....i prodotti sono buoni così come i prezzi e le inserzioni....secondo me ti converrebbe provare con la spedizione gratuita perchè così dovresti attirare un pò più di clienti (tralasciando il fatto che ebay in questo momento è in fase down)

Impossibile mettere le spedizioni gratis
Non abbiamo chissà quali condizioni coi corrieri, e poi, già i margini sono risicatissimi, aumentare il prezzo, significa dare anche più soldi ad ebay e paypal.....piuttosto conviene non vendere

@di.pa.electronics ha scritto:

un consiglio per ricambipfm mi sento di darlo....i prodotti sono buoni così come i prezzi e le inserzioni....secondo me ti converrebbe provare con la spedizione gratuita perchè così dovresti attirare un pò più di clienti (tralasciando il fatto che ebay in questo momento è in fase down)

beh in effetti...

come darti torto... 😞

Notata qualche differenza sulle altre piattaforme? 

Scusate, non ho mai scritto su questo forum: chiarisco la domanda... 

So che alcuni venditori del mio settore (libri) utilizzano anche altre piattaforme. 

Volevo sapere se il trend negativo è generalizzato o ci sono delle specificitá che

riguardano in particolare eBay... 

Grazie