Paypost e Paypal.

sgonnon2013
Utente della Community

Buonasera.Posso avere la Paypost essendo correntista colà,come la trasformo in Paypal?

Grazie giorgio scubla

odessa3408
Utente della Community

Buonasera

Non la devi trasformare ma collegare...

Registrazione

Clicca qui

associare carta, prepagata o conto

Clicca qui

Verifica del conto

Clicca qui

Collegare ID a conto paypal

Clicca qui

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Qui ventum seminabunt et turbinem metent

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Brava

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense

Grazie 

Anche se devo essere io a mia volta a ringraziare

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

e vissero a ringraziarsi a vicenda finchè...eBay non li separi!!!Smiley Molto-felice

Roberto guarda che oltre a Sergente leggo altre risposte di persone competenti...

poi che lui è il preferito... 

^____^

Acc. non sarà molto contento il Ns Sergente...non lo da' a vedere ma è geloso...molto geloso!

Shhhhhhh.

Allora non dirgli nulla...

Fino a lunedì mi pare d'aver capito che non c'è.... il fatto che mi tiene sott'occhio è un problema, ma farò in modo che abbia tanti messaggi da leggere che a un certo punto si stufi e lasci perdere...

Anche se n po' di sana gelosia gli farebbe solo bene! Così capisce anche lui...

^____^

Vale anche per te il discorso...siamo su un Forum pubblico e se tanto mi da tanto...ciò che fai tu prima o poi lo saprà!!!

Il vostro chiarimento è stato molto soddisfacente e di ciò vi ringrazio e seguendolo punto per punto sono riuscito ad entrare in Paypal.Ma..... e scusatemi se vi sembro tosto,non ho capito il meccanismo.

Io ho un conto in posta e relativo accesso con bancomat ; ho chiesto ed ottenuto la postpay sul conto della quale ho fatto caricare €100 ; seguendo le vostre indicazioni adesso ho un conto con paypal con credito zero.

Mettiamo il caso che acquisti su e-bay e voglia pagare con paypal , la somma che spendo da dove viene percepita?

Vorrei capire questo e mi rendo conto di sollecitare la vostra pazienza,ma per favore....... 

Grazie giorgio scubla