SONDAGGIO X RICEVERE IN REGALO L'IPOOD X SENTIRE LA MUSICA DEL VALORE DI 89 EURO.

nipotino2005
Utente della Community

SALVE, QUALCUNO DI VOI HA RISPOSTO AD UN SONDAGGIO DI 4 DOMANTE, AVENTE COME PREMIO UN IPOOD X SENTIRE LA MUSICA?, PAGANDO SOLO 2 EURO DI SPESE POSTALI.  AVETE RISPOSTO ANCHE VOI?  VI E' ARRIVATO IL REGALO E DOPO QUANTI GIORNI?    SPERO CHE QUALCUNO MI RISPONDA NELL'ATTESA DISTINTI SALUTI.Uomo Felice

odessa3408
Utente della Community

Salve

No, non mi è mai capitato..... Però ci avviciniamo a Natale e Babbo Natale chissà....

Sveglia!!! Nessuno regala nulla!

Nel sondaggio ti richiedevano anche dei dati tipo ID o PW?

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Qui ventum seminabunt et turbinem metent

Fai un copia incolla del sondaggio a cui hai risposto e lo giri a questo indirizzo spoof@ebay.it       

Fossi in te cambierei anche la password d'accesso sia eBay che Paypal!!!

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense

san-franco
Utente della Community

Cho uno che è iscritto dal 2005 caschi ancora in queti trucchetti è veramente deprimente.

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.

A mio avviso(sempre che a mettere il post non sia stato il nipotino di 8 anni)è più deprimente il fatto di venire sul forum a chiedere se qualcuno ha ricevuto il regalo.

bonezvr
Utente della Community

io ho risposto ma non ho accettato il regalo perchè sotto sta scritto:

Copyright 2008-2013 Tutti i diritti riservati. Non siamo affiliati né partner di ebay.it. ebay.it non ha autorizzato, partecipato, o in alcun modo verificato questo annuncio, né l'ha autorizzato. I prodotti di prova offerti nell'ultima pagina di questo sito pagano delle commissioni a questo sito per gli ordini effettuati.

a me questo suona male

SIETE DI COCCIO?

NEANCHE IL CANE MUOVE LA CODA PER NULLA...................ECCO PERCHè IN ITALIA C'è CHI LAVORA E CHI NON FA UN EMERITA CIPPA...........E SFRUTTA LA CLASSE OPERAIA...

OFFERTA E OFFERTA E ANCORA OFFERTA....PERCHè NON VI OFFRONO 5 ORE DI LAVORO PAGATE PER OTTO.....IN ONESTA CONCORENZA........................

POVERA ITALIA.....AL DIRE IL VERO POVERI ITALIANI CHE CREDONO CHE ESISTE ANCORA BABBO NATALE SPLIT......

http://www.youtube.com/watch?v=hASKiIJCzZE

*chillout*12
Utente della Community

Nipotino… ogni tanto controlla l'annunci in bacheca 

Saluti

Chill

Gentili utenti,

Ci è stata segnalata la presenza su internet di banner che invitano a partecipare ad un sondaggio eBay, in seguito al quale verrebbero estratti premi tra i partecipanti. Vi segnaliamo che non si tratta di un sondaggio indetto da eBay e pertanto vi raccomandiamo di non cliccare sul banner in quanto potrebbe contenere un malware ed essere potenzialmente dannoso.

Cordiali saluti,

Il Team di eBay

monias85
Utente della Community
Salve.
Cosa succede nel caso in cui si risponde al sondaggio?

@monias85 ha scritto:
Salve.
Cosa succede nel caso in cui si risponde al sondaggio?

sarai tempestata di offerte e fors'anche di richieste di pagamento per fantomatici acquisti da te effettuati attraverso il sondaggio farlocco!!!

In bocca al lupo se hai già partecipato rispondendo a quella richiesta.

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense