Feedback

Salve ho dato ad un acquirente un feedback negativo, poi ci siamo messi d'accordo che mi rimborserà.. come posso togliergli il feedback negativo?

san-franco
Utente della Community

Utilizzando l'apposita procedura così come indicata nelle istruzioni di eBay che trovi in "assistenza clienti" in alto a destra.

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.

choppy*
Utente della Community

premetto che qui non è il posto adatto per porre la tua domanda....qui è una sezione utilizzata per il puro ca@@eggio

aspetta prima il rimborso e poi fatti inviare la revisione del feed dal venditore....da lui deve partire il tutto

Image and video hosting by TinyPic

wolf_*
Utente della Community

Benvenuto choppy.;-)

Once upon a time . . .

NICE TO MEET YOU...

Salve ho dato ad un acquirente un feedback negativo

E,beao te che ci sei riuscito!!!

--Invidiare la felicità altrui è follia,non si sarebbe capaci di servirsene.La felicità è su misura!--

beao = beato :^O

--Invidiare la felicità altrui è follia,non si sarebbe capaci di servirsene.La felicità è su misura!--

rebo39
Utente della Community

Suvvia non puntualizziamo,

è stato "un'errore di sbaglio" 😉

É chiaro si riferisse al negativo dato per l'acquisto

dei JOUEF 2 PANTOGRAPHES A ARCHETSAM.

Segui i consigli dati ....

B-)

La sofferenza degli animali è silenziosa e tutti hanno altro da fare.

choppy*
Utente della Community

Grazie Lupetto

ma rimango per poco......ero venuto solo per curiosare e ....curiosando curiosando.... è spuntata questa domanda...

non sono riuscito a resistere....sai... vengo pagato per questo :^O:^O:^O

Image and video hosting by TinyPic

gatozza
Utente della Community

Salve ho dato ad un ..... un feedback negativo, poi ci siamo messi d'accordo che mi rimborserà.. come posso togliergli il feedback negativo?

i tempi giusti sono:

lui rimborsa ...... tu toglierai

prima il rimborso !

poi tu toglierai il negativo dopo che lui ti avrà mandato il modulo per la revisione del feedback

non state ad arrovellarvi per confutare,è inutile