Le lune contano???

davided3483
Utente della Community
Salve a tutti
Sono qui per una domanda, chi di voi conosce le lune?
Vi spiego meglio, abbiamo concepito una bimba il 28-11-2011 , data presunto parto secondo ginecologo 23-08-2012 , ma guardando un po' in giro ci sono troppe versioni , luna piena,luna nuova.
Chi di voi Sa quale luna interessa a noi, qualcuno dice che bisogna vedere che luna c'era quando abbiamo concepito ma noi sappiamo fare il calcolo chi ci può aiutare?

gagliaudo3
Utente della Community

Le lune sono una bella cosa, incidono sulle maree, sulla semina dei pomodori, sulle sequenze delle potature, sui nervi e su tante altre cose.

Io mi atterrei a quel che dice il ginecologo.  

Comunque il 24 è luna crescente per cui siamo li li con lui.

E auguri ai neomamma e neopapà!

sergino-7
Utente della Community

abbiamo concepito una bimba il 28-11-2011

abbiamo concepito ... chi  abbiamo  ?   lei ha concepito !

se tu eri presente : tu hai inseminato e lei ha concepito !

solo la madre è certa  fino a prova di paternità con esame del DNA

E' buona norma leggere con calma e attenzione tutte le risposte presenti e meditare bene prima di agire

Se hai posto una domanda e hai altro da chiedere non avviare nuovi 3D usa il tasto rispondi sotto la tua domanda
si raccomanda vivamente di non cliccare QUI !!

sergino-7
Utente della Community

scusa ma ho digitato male la data del concepimento

il giorno 28/11/2011  c'era una piccola falce di luna crescente

quindi

IO VEDO E PREVEDO :

la bimba nascerà il giorno 21-08-2012 dopo le ore 19:30

p.s.

per cortesia torna a riferire se non ti dispiace e faremo a tutti voi tanti tantissimi auguri !!!

E' buona norma leggere con calma e attenzione tutte le risposte presenti e meditare bene prima di agire

Se hai posto una domanda e hai altro da chiedere non avviare nuovi 3D usa il tasto rispondi sotto la tua domanda
si raccomanda vivamente di non cliccare QUI !!