lidia67
Utente della Community

CLAMOROSO! BERLUSCONI E GALLIANI INDAGATI PER SPACCIO!
Vogliono spacciare il Milan per una squadra di calcio!!!

lidia67
Utente della Community
ahahahahah

ogre83blu
Utente della Community
e questa è normale amministrazione per gli juventini ahahhahhah preparate le bustarelle per gli arbitri per natale??ahahhaah

lidia67
Utente della Community
Zaccheroni e Tardelli ad una conferenza stampa. Un giornalista domanda:
- Tardelli quali sono gli obbiettivi della sua Inter ora?
- Cercheremo di racimolare punti per poi arrivare alla Coppa Uefa.
Il giornalista si rivolge poi a Zaccheroni:
- Zaccheroni, e quelli del suo Milan?
- Noi cercheremo di vincere il tricolore, la Champions League, la Coppa Italia. Poi l'anno venturo cercheremo di vincere il tricolore, la Coppa Intercontinentale, la Coppa Uefa, la Champions League.
- Ma Zaccheroni, è sicuro di quello che sta dicendo?
- Ma non è Tardelli che ha cominciato a dire cazzate?

lidia67
Utente della Community
La Fiorentina sta andando a giocare a Milano con il Milan e Batistuta sul pullman dice di sentirsi in perfetta forma e che potrebbe giocare da solo. Detto fatto. I suoi compagni lo accompagnano allo stadio e vanno al bar a bere. Dopo il primo tempo accendono televideo e vedono Milan 0 Fiorentina 1 Batistuta 33'. Ricominciano a bere, e alla fine della partita riaccendono televideo e vedono Milan 1 Leonardo 92' Fiorentina 1 Batistuta 33'. Si recano negli spogliatoi e vedono Il Bati piangente. Cercano di consolarlo dicendogli che non è poi così male 1 a 1 a Milano e lui candidamente risponde:
- Mi hanno espulso al 60'...

ogre83blu
Utente della Community
aahhhhaahhahhhahh ma da dove le stai tirando fuori?ahahhhhh

lidia67
Utente della Community
mò basta!! ho messo Milan come ricerca e mi ha tirato fuori di tutto!!! ahahah

ogre83blu
Utente della Community
e lo so e poi c'era la marmotta che confezionava le magliette del milan...haahahahahah

karniere
Utente della Community
hai imparato troppo bene subito ogre ahahahahaahha
+*+*+*+*+*+*+*

Contatore sito

Con i viola godo>>

ogre83blu
Utente della Community
Io ho imparato grazie a voi se no a quest'ora appiccicavo le foto sullo schermo con lo scotch!!ahaahaahhahahh