Benvenuti

matteo@ebay.com
Utente della Community
Benvenuti nel nuovo forum dedicato alla casa e bricolage.

:-)

Matteo

lren752
Utente della Community
Grazie Matteo!
Questo forum l'ho notato oggi (19/10), strano, ero convinto di averlo cercato la settimana scorsa e non mi sembrava esserci ...
Beh! Vediamo se diventa interessanete.
Ciao e buon lavoro, Renzo.

antares964
Utente della Community
Si', pero' quell'

"Per intervenire devi essere un utente regitrato di eBay"

non suona benissimo... vogliamo scrivere regiStrato?

fey67
Utente della Community
?!?
Image hosted by TinyPic.com

Salve a tutti, desidero un informazione, come fanno due persone a fare la stessa offerta e quello con i feedback negativi viene scavalcato?...posso vendere un oggetto a chi a feedback negativi ?

Salve! sono un corniciaio,posso essere utile?

danrose65
Utente della Community
scusate l'ignoranza...possibile che un oggetto che qui in italia lo si paga "nuovo" minimo 1800 euro in germania costi solo 399 euro....devo fidarmi o troverò la sorpresa?

ingrosso_casalinghi
Utente della Community
Ciao Matteo,

siamo registrati da poco su Ebay e abbiamo inserito alcuni articoli davvero a prezzi imbattibili.
Facciamo il nostro ingresso su questo forum invitandovi a dare un'occhiata alle nostre inserzioni.

Ingrosso_casalinghi

pacartoby
Utente della Community
Messaggio per cippo2004 se non vuoi ricevere offerte da chi feedback negativi devi andare ne "il mio ebay" e cercare nelle impostazioni personali e puoi gestire la situazione ciao.;\

agoant
Utente della Community
ciao matteo mi spieghi come fa un venditore a non spedire un pacco dopo trenta giorni dall'acquisto con compralo subito.
Ad onor del vero il venditore dice di aver fatto già la spedizione e le poste hanno risposto "indirizzo sconosciuto". Posso assicurarti che l'indirizzo è esatto ed è abbastanza conosciuto da ogni cittadino che risiede nella mia città. Cosa posso fare per far rispettare i patti?