10.000

e anche il vecchio Sergente c'è arrivato

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo

E bravo Sergente!

Caro mio...vecchio è ancora tutto da verificare...per me sei il solito Mandrillone ops...Casanova...che con la scusa del fascino della divisa fa' il piacioine nella Community.

Smiley Molto-felice

Coinvolgerei anche le Ns gentili moderatrici Laura e Valeria...non solo per festeggiare il traguardo raggiunto ma a portare riscontro alle tue numerose galanterie nonchè conquiste fatte sul Forum.

Smiley Strizza l'occhio

Congratulazioni vivissime Sergè!!!

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense

pavelhejda
Utente della Community

Complimenti. Ma io festeggio anche. Ho già trentasei post (posti?). 😄

tytta80
Utente della Community

ico_congratulations.gif

Smiley Molto-felice Ti sei guadagnato 10.000 gelati al pistacchioSmiley Molto-felice

cono_pistacchio.jpg

@Sergè n'altri 10.000  senza limiti 

P P S per i curiosoni che si domanderanno...non ho ricevuto un rosso, però ne ho letti svariati per questa motivazione che trovo assurda!!!

odessa3408
Utente della Community

Ciao tesoro.

Ti sei fatto attendere....

Vabbè dai mi congratulo comunque ma la festa l'avevo organizzata per ieri sera...

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Qui ventum seminabunt et turbinem metent

complimenti

ha vinto un bonus di 1000 euri per un viaggio in nigeriaSmiley LOL

congratulazioni vivissime

PER L'AIUTO CHE HA RICEVUTO ...LE CHIEDO DI GUARDARE QUESTO LINK... E DI FIRMARLO...........GRAZIE
https://secure.avaaz.org/it/petition/Scoperte_in_Svizzera_concerie_che_vendono_pelle_di_gatto/?tBtACfb

PER L'AIUTO CHE HA RICEVUTO O CHE RICEVERA'...LE CHIEDO DI GUARDARE QUESTO LINK... E DI FIRMARLO...........GRAZIE
https://secure.avaaz.org/it/petition/Scoperte_in_Svizzera_concerie_che_vendono_pelle_di_gatto/?tBtACfb